“Eccezionale, il migliore” Punteggio 5 su 5
Recensione di Oasis Restaurant

Oasis Restaurant
Al n.26 in classifica su 81 Ristoranti a Lindos
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Pasti economici, Per bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Verona, Italia
“Eccezionale, il migliore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Il primo giorno ci siamo fermati casualmente all'Oasis ed abbiamo mangiato molto bene. In seguito, dopo aver provato molti altri ristoranti, all'apparenza più quotati, siamo tornati di nuovo per altre quattro volte; abbiamo avuto modo così di apprezzare ancora di più l'ottima cucina, l'atmosfera e sopratutto la gentilezza e simpatia dei fratelli che gestiscono il locale (Teodoracris e Yannis). Consigliamo assolutamente di non perdersi questo ristorante. Roberto, Sonia, Anastasia e Nicola.

• Visitato a Giugno 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Oasis Restaurant hanno visto anche

Conosci Oasis Restaurant? Condividi la tua esperienza!