“Buon cibo e vista spettacolare”

Mythos All Day Restaurant
Al n.9 in classifica su 87 Ristoranti a Lindos
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Monte Roberto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Buon cibo e vista spettacolare”
Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo seguito i consigli degli altri Tp e ci siamo diretti in questo ristorante proprio sopra la piazza principale di Lindos. Ci ha accolto un cameriere che parlava bene l'italiano. Abbiamo mangiato delle olive, calamari fritti e della feta come antipasto, molto buoni anche se il fritto forse era un pochino scarso, ci hanno portato anche della pita....poi abbiamo preso delle specialità greche salmone io e agnello mio marito...ottimo...ci hanno offerto un dolcetto e per 43 euro direi proprio che è un posto da consigliare...andateci!

Visitato a Maggio 2012

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“bel panorama sull'acropoli, personale cordialissimo”
Recensito il 14 ottobre 2011

Mi sono fermato solo per bere un drink con la mia ragazza, ma anche se si tratta di un ristorante mi hanno fatto accomodare senza problemi, anzi, sono stati gentilissimi. Il titolare, almeno credo lo fosse, dopo essersi fermato a chiacchierare un po' con noi mi ha anche offerto un ulteriore drink oltre a farmi uno sconto su quelli che avevamo già bevuto.

Visitato a Ottobre 2011
lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Molto suggestivo, ottima cucina”
Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati in coppia a mangiare da Mythos per caso, è uno dei primi ristoranti che si incontra entrando in Lindos, e devo dire che siamo stati molto contenti del servizio-cuciana-cortesia-panorama che offre il locale, io sono rimasto completamente affascinato dal luogo, l'atmosfera è molto intima, luci soffuse e meravigliosa vista su Lindos e l'acropoli...davvero tutto molto suggestivo, il tutto ad ottimi prezzi.
Molto consigliato

• Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Un bellissimo terrazzo ,cibo non male”
Recensito il 4 ottobre 2011

Sicuramente una dei roof garden piu' belli di Lindos. Da esso si possono ammirare in tutta la loro bellezza sia la baia che l'acropoli. Atmosfera romantica , camerieri poco invadenti ma presenti il giusto . Il cibo non e' male. Consiglio di orientarsi sui piatti della tradizione greca (carne in generale , consiglio l 'agnello se vi piace), quelli li sanno cucinare bene. Meglio evitare piatti della nostra tradizione culinaria invece. Adeguati i prezzi. Sicuramente uno dei posti in cui si puo' andare a cena a Lindos specie se vi piacciono i piatti della cucina greca

• Visitato a Settembre 2011
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Meglio la cerne del pesce”
Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati in questo ristorante la prima settimana di settembre.
La location è molto suggestiva, il ristorante ha una terrazza da cui si vede tutta lindos e l'acropoli, io ho mangiato una pasta con il pesce... diciamo che non era eccellente ma buona (troppi peperoni per essere un piatto di pesce!!)la carne ottima. Come antipasto la Pita e le olive sono d'obbligo. Prezzo medio per coppia con un primo o secondo, dolce e bevante 35 euro.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Mythos All Day Restaurant hanno visto anche

Conosci Mythos All Day Restaurant? Condividi la tua esperienza!