“Fantastico!”

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Fantastico!”
Recensito il 28 marzo 2012

Ogni volta che passo in zona ci vado....ci sarò stata almeno 3 volte.
ambiente molto curato, anche nei dettagli, gli spogliatoi sono in tema arabo.
Molto rilassante, anche il massaggio, ad un prezzo conveniente. Per il tempo che si rimane si perde il contatto con il mondo esterno e ci si rilassa completamente.
Ottimi anche i prodotti per la doccia che si trovano negli spogliatoi.
Portate solo voi stessi ( e il costume, ma li noleggiano anche), a tutto il resto hanno pensato loro.
Assolutamente da provare!:)

Visitato a Novembre 2011

Badalona, Spagna
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Uno fra i migliori”
Recensito il 24 febbraio 2012

Sono sicuro che chi ama l'hammam resterà più che soddisfatto da questo posto, specialmente per i trattamenti.

L'Hammam Andalusì lo trovate in una piccola corte del centro di Jerez. L'ambiente è reso caratteristico e suggestivo dagli aromi e la musica diffusi nell'ambiente. Pochi minuti per farvi spiegare le semplici regole e potrete entrare nella zona con le vasche. Abbiamo le classiche fredda, tiepida e calda ma non il bagno turco. L'atmosfera è davvero bellissima, ma a mio avviso lo staff dovrebbe essere maggiormente presente per cercare di mantenere il silenzio.

I trattamenti sono diversi e per tutte le tasche. Se siete in coppia ci sono ottime offerte per concedersi quelli più completi, che consiglio per la loro eccellente qualità.

Alla fine del nostro percorso, ci è stato regalato il guanto marocchino. Un piccolo ma graditissimo ricordo dell'esperienza. Ottimo anche il té alla menta, preparato sul momento.

In definitiva, secondo me posti come questi non possono mancare nel bagaglio del viaggiatore alla scoperta dell'Andalucia.

Visitato a Settembre 2011
CATANIA
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“wow!!”
Recensito il 8 febbraio 2010

io ho vissuto a Jerez per tre mesi circa tre anni fa...e tra le tante meraviglie di questa cittadina ho potuto godere anche dei servizi offerti dall' Hammam Andalusi!!
semplicemente fantastico! un paio di ore in assoluto relax!! Da provare!
Jerez te hecho de menooooooo! :'''''(

Simmy :)

Gli utenti che hanno visto Hammam Andalusi Arabic Baths hanno visto anche

Chiclana de la Frontera, Costa de la Luz

Cadice, Costa de la Luz
Jerez De La Frontera, Costa de la Luz

Conosci Hammam Andalusi Arabic Baths? Condividi la tua esperienza!