Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel con mio marito durante il nostro tour dell'Andalusia..... Dovevamo soggiornare due notti in realtà, ma siamo andati via un giorno prima per due motivi .... Jerez de la frontera non ci è per nulla piaciuta..... Inoltre questo hotel non ha soddisfatto le nostre esigenze..... Locali vecchi e trasandati..... Stanza con letti singoli invece del letto matrimoniale..... Bagno vecchio e non curato ..... Insomma ambiente deprimente ..... Siamo scappati un giorno prima e abbiamo soggiornato a Cadice.... Città molto più bella e albergo molto più accogliente! Le uniche due note positive.... La posizione ottimale a due passi dal centro e il personale cordiale e disponibile.... Comunque non lo consiglio ...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016

Stanza senza finestra, finestra solo su corridoio interno, bagno senza finestra (ovviamente) e senza aspiratore, puzza di fogna insopportabile.
Abbiamo pagato EURO 329 per 2 Notti a cavallo del MotoGP... (Se ne approfittano un tantino...) per un Hotel che non vale il peggiore ostello italiano!.
La seconda notte, quella dopo il gran premio, abbiamo deciso di passarla a Malaga, in un Hotel pulito, luminoso, con il balcone che ci è costato quasi la metà!
Il peggiore della mia vita.

The room overlooks the interior corridor, the bathroom without any window and without any aspirator, strong smell of sewage with lemon aftertaste- 329 euro taxex included for 2 nights, the day before and the day after MotoGP of Spain.The second night we left the hotel for going to Malaga.

Never so bad in my life!

Consiglio sulle camere: Do not book this Hotel, heartfelt suggestion...
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2016

Sono stata a Jerez de la frontera più di dieci volte. Ma è la prima volta che sto in questo hotel. La posizione è ideale. Ero qui fra l'altro per il festival di flamenco e il teatro dove ogni sera assistevo ad uno spettacolo è letteralmente a due passi. La stanza, piccola, ma comoda, sempre pulita, era ideale per me da sola. Abbastanza insonorizzata, era affacciata sul corridoio e su uno dei patii interni di questo edificio affascinante. Il personale? Tra le persone più gentili mai incontrate in un hotel!
Ho scelto di saltare la colazione, perché volevo approfittare dei vari bar della città che conosco. La reception era aperta 24 ore su 24 e la connessione internet, gratuita, rapida ed efficiente. Il prezzo della camera? Eccezionale! 28 euro a notte, durante il festival internazionale! Consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2015

Dall'otto al quattordici marzo soggiorno piacevolissimo. Squisita ospitalità, personale gentile, camere comode e pulite. Hotel nel centro della città, facilmente raggiungibili le stazioni dei treni e dei bus. Ci tornerò

Consiglio sulle camere: Preferisco le stanze interne
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 agosto 2014

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia per due notti in questo hotel che ricorderemo piu' per le cose negative che per le positive:
-puzza di muffa dei mobili
-scarsa pulizia delle biancheria e del bagno
-assenza di parcheggio (tra l'altro ad Jerez pur essendo piccola rispetto ad altre città visitate durante il nostro tour dell'Andalusia tra fine luglio ed inizio agosto e' difficoltoso trovare parcheggio. .........ragion per cui abbiamo preso una multa di 80 euro fortunatamente annullata pagando "solo" 8,65 euro)
-scarsa qualità dei vari personaggi alla reception.
Di sicuro se saremo nei pressi di Jerez non pernotteremo in questa struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia