Recensito 3 marzo 2016

Sono stata a Jerez de la frontera più di dieci volte. Ma è la prima volta che sto in questo hotel. La posizione è ideale. Ero qui fra l'altro per il festival di flamenco e il teatro dove ogni sera assistevo ad uno spettacolo è letteralmente a due passi. La stanza, piccola, ma comoda, sempre pulita, era ideale per me da sola. Abbastanza insonorizzata, era affacciata sul corridoio e su uno dei patii interni di questo edificio affascinante. Il personale? Tra le persone più gentili mai incontrate in un hotel!
Ho scelto di saltare la colazione, perché volevo approfittare dei vari bar della città che conosco. La reception era aperta 24 ore su 24 e la connessione internet, gratuita, rapida ed efficiente. Il prezzo della camera? Eccezionale! 28 euro a notte, durante il festival internazionale! Consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2015

Dall'otto al quattordici marzo soggiorno piacevolissimo. Squisita ospitalità, personale gentile, camere comode e pulite. Hotel nel centro della città, facilmente raggiungibili le stazioni dei treni e dei bus. Ci tornerò

Consiglio sulle camere: Preferisco le stanze interne
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 agosto 2014

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia per due notti in questo hotel che ricorderemo piu' per le cose negative che per le positive:
-puzza di muffa dei mobili
-scarsa pulizia delle biancheria e del bagno
-assenza di parcheggio (tra l'altro ad Jerez pur essendo piccola rispetto ad altre città visitate durante il nostro tour dell'Andalusia tra fine luglio ed inizio agosto e' difficoltoso trovare parcheggio. .........ragion per cui abbiamo preso una multa di 80 euro fortunatamente annullata pagando "solo" 8,65 euro)
-scarsa qualità dei vari personaggi alla reception.
Di sicuro se saremo nei pressi di Jerez non pernotteremo in questa struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2013

Siamo stati in questo hotel lo scorso anno. La prima impressione è stata ottima perché è molto centrale ed ha un patio davvero carino. Quando siamo entrati in camera abbiamo avvertito un fastidioso odore di chiuso ma abbiamo pensato che fosse per via delle finestre chiuse forse da qualche giorno... poi l'inferno! Praticamente non abbiamo chiuso occhio. La puzza di muffa ci ha impedito di dormire. E il giorno dopo siamo andati via. Forse le stanze al piano superiore non hanno questo tipo di problema.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2012

Viaggio per visitare i paesi e non gli alberghi quindi li scelgo economici ed il più possibile vicino al centro dei miei interessi. E che di notte si riesca a dormire: Di notte abbiamo dormito, la colazione era passabile, la camera tripla era bella e comoda; il tutto a 55 euro per notte.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia