“Centrale e tranquillo”
Recensione di Bellas Artes Hotel

Bellas Artes Hotel
Classificato al n.27 di 30 hotel a Jerez De La Frontera
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Punti di forza dell'hotel: posizione centrale e prezzo contenuto.
Le camere sono abbastanza spaziose così come il bagno. Quest'ultimo però non era in ottimo stato, anzi si è anche rotto il wc.
Vista dalla camera orrenda.
Non abbiamo usufruito del servizio colazione in quanto troppo caro.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 giugno 2017

Scelto questo hotel per la sua posizione centrale e perchè classificato Boutique Hotel a quattro stelle. A parte la posizione veramente centrale e comoda per un giro a piedi nella cittadina di Jerez, tutto il resto è risultato del tutto inadeguato alla classifica di un 4 stelle. Si inizia con non sapere dove posteggiare la macchina, perché la nostra prenotazione non si può consultare causa PC rotto: in alternativa, visto che i posti riservati all'hotel sono stati già assegnati ad altri clienti, dobbiamo andare in una piazza vicina dove con un euro è possibile rimanere tutta la notte e fino a metà mattina del giorno successivo. Camera spaziosa e pulita, con bella vista sulla cattedrale, ma dotazioni minimali, ossia solo una saponettina. Però chi desidera avere prodotti confort può sempre chiederli alla reception!
La cosa più triste è stata la colazione: non solo il locale è angusto e deprimente, ma tutto sembra all'insegna del risparmio nel senso più negativo del termine. Un piccolo vassoio di affettati coperti da pellicola, merendine confezionate e amenità del genere. Persino il cameriere è "al risparmio" in quanto fa servizio alla reception, sparecchia e apparecchia.Rapporto qualità prezzo del tutto inadeguato. Siamo sicuri che le quattro stelle brillino ancora tutte?

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2017

Hotel situato nel centro storico, perciò lasciata l'auto in garage, avrete tutto nelle vicinanze. Le 4 stelle sono sopravalutate per l'arredo ed i servizi datati ma nel rapporto qualità prezzo è assolutamente positivo.Camera al 3 piano vista sulla cattedrale colazione continentale buona, direi promosso.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 1 settembre 2016

Ci siamo fermati ad Jerez solo per una notte, come tappa intermedia tra Gibilterra e Siviglia.
L'hotel è datato ma situato in posizione comoda, proprio al centro di Jerez.
Le camere sono ampie e i letti comodi. Gli arredi e i sanitari sono vecchiotti ma nell'insieme la struttura è carina.
Il servizio di colazione è molto alla buona. Meglio cercare un bar o una pasticceria nelle vicinanze.
Il wifi funziona solo nella hall dell'albergo, in camera non arriva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La conduzione sembra da b&b, più che da 4 stelle. Abbiamo prenotato 2 matrimoniali, purtroppo diverse. La nostra, praticamente in reception, spaziosa e arredata bene, ma con letti separati e con finestra sul pattume; tappezzata di ogni avviso possibile, anche che il kit di cortesia, per evitare gli sprechi, era da chiedere al personale. Wifi funzionante solo in reception a causa dei muri spessi, ma la nostra camera era a 2 metri e non prendeva lo stesso. L'altra camera, ugualmente spaziosa, ma al 4° piano, con macchinetta per il caffè e accanto alla terrazza. L'ultima cosa: le chiavi, funzionano ad intermittenza, siamo rimasti fuori più volte.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2016

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 26 febbraio 2016

un hotel vintage al centro di Jerez. ottima la pulizia e personale cortese. colazione non molto ricca, anzi povera. per il resto adatto ad una visita di pochissimi giorni. posizione centrale che lo fa apprezzare per visitare la città

Consiglio sulle camere: ottime le stanze all'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
N. 6 di 30 a Jerez De La Frontera
Hotel Los Jandalos Jerez
Hotel Los Jandalos Jerez
N. 12 di 30 a Jerez De La Frontera

Conosci Bellas Artes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellas Artes Hotel

Indirizzo: Plaza Arroyo 45, 11403 Jerez De La Frontera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Jerez De La Frontera
Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Jerez De La Frontera
Fascia prezzo: 25 € - 323 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Bellas Artes Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellas Artes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellas Artes