“Vista sulla cattedrale imperdibile”
Recensione di Bellas Artes Hotel

Bellas Artes Hotel
Classificato al n.29 di 31 hotel a Jerez De La Frontera
Recensito 22 marzo 2017

Hotel situato nel centro storico, perciò lasciata l'auto in garage, avrete tutto nelle vicinanze. Le 4 stelle sono sopravalutate per l'arredo ed i servizi datati ma nel rapporto qualità prezzo è assolutamente positivo.Camera al 3 piano vista sulla cattedrale colazione continentale buona, direi promosso.

Ha soggiornato a: Marzo 2017

Recensito 1 settembre 2016

Ci siamo fermati ad Jerez solo per una notte, come tappa intermedia tra Gibilterra e Siviglia.
L'hotel è datato ma situato in posizione comoda, proprio al centro di Jerez.
Le camere sono ampie e i letti comodi. Gli arredi e i sanitari sono vecchiotti ma nell'insieme la struttura è carina.
Il servizio di colazione è molto alla buona. Meglio cercare un bar o una pasticceria nelle vicinanze.
Il wifi funziona solo nella hall dell'albergo, in camera non arriva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La conduzione sembra da b&b, più che da 4 stelle. Abbiamo prenotato 2 matrimoniali, purtroppo diverse. La nostra, praticamente in reception, spaziosa e arredata bene, ma con letti separati e con finestra sul pattume; tappezzata di ogni avviso possibile, anche che il kit di cortesia, per evitare gli sprechi, era da chiedere al personale. Wifi funzionante solo in reception a causa dei muri spessi, ma la nostra camera era a 2 metri e non prendeva lo stesso. L'altra camera, ugualmente spaziosa, ma al 4° piano, con macchinetta per il caffè e accanto alla terrazza. L'ultima cosa: le chiavi, funzionano ad intermittenza, siamo rimasti fuori più volte.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2016

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 26 febbraio 2016

un hotel vintage al centro di Jerez. ottima la pulizia e personale cortese. colazione non molto ricca, anzi povera. per il resto adatto ad una visita di pochissimi giorni. posizione centrale che lo fa apprezzare per visitare la città

Consiglio sulle camere: ottime le stanze all'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2015

Appena si entra si sente e si vede che non è un hotel pulito ed è un peccato perché la struttura in se è carina. La mia stanza aveva una finestrella sul corridoio che ovviamente per il passaggio degli altri ospiti tenevo chiusa perciò la stanza risultava particolarmente buia. Il wifi gratuito funziona solo vicino la reception. La colazione è stata deludente per qualità e quantità. Unico punto a favore la bellissima vista che si gode dal terrazzo anch'esso però trascurato e sporco con una vasca idromassaggio pessima.

Consiglio sulle camere: Che abbia almeno una finestra decente
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2015

Hotel situato in posizione strategica, proprio davanti alla cattedrale. Palazzo antico ristrutturato, ottima pulizia, personale cortese.
Molto bello l'arredamento e la cura per i particolari. Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
A 0,6 km
Hotel Dona Blanca
Hotel Dona Blanca
N. 15 di 31 a Jerez De La Frontera

Conosci Bellas Artes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellas Artes Hotel

Indirizzo: Plaza Arroyo 45, 11403 Jerez De La Frontera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Jerez De La Frontera
Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 16 hotel di lusso a Jerez De La Frontera
Fascia prezzo: 40 € - 354 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Bellas Artes Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellas Artes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellas Artes