NH Avenida Jerez(Jerez De La Frontera)
78 USD
  • Ristorante
Tryp Jerez Hotel(Jerez De La Frontera)
76 USD
74 USD
  • Ristorante
Hipotels Sherry Park(Jerez De La Frontera)
97 USD
  • Parch. gratis
Hotel Exe Guadalete(Jerez De La Frontera)
76 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Asta Regia(Jerez De La Frontera)
86 USD
  • Piscina
Barcelo Montecastillo Golf(Jerez De La Frontera)
124 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Hotel Jerez & Spa(Jerez De La Frontera)
127 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hotel YIT Casa Grande(Jerez De La Frontera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
79 USD
Orbitz.com
  • Bar/Lounge
La Cueva Park(Jerez De La Frontera)
74 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Ibis Jerez de la Frontera(Jerez De La Frontera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
62 USD
ibis
Recensito 2 luglio 2014

Ottima ospitalita c e un italo ormai quasi spagnolo che ci ha accolto con tutti i criteri di un buon padrone di casa quando ti ospita, confort buono posizione ottima vicino al centro e accanto alla cattedrale......

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2014

La posizione domina su qualsiasi altro aspetto: centralissimo, proprio davanti alla cattedrale e nel cuore delle città vecchia. Le camere sono sufficientemente comode e spaziose, il personale gentile e, nel complesso, l'albergo offre una splendida sistemazione ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, che certamente consiglierei. Davanti alla struttura è presente un piccolo parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2013

Una settiamna in questa struttura che vive di ricordi e atmosfere del secolo scorso, camere diverse tra loro e ristrutturate sempre con gusto, personale gentilissimo.
Per chi pensasse che si tratta di un vero quattro stelle, bè meglio non farsi illusioni! visto anche il prezzo. I suoi punti di forza sono le camere e i loro dettagli nell'arredamento, buona pulizia delle stanze, wifi gratuito (complicato da far partire), personale gentile, posizione centralissima. I suoi punti deboli sono: una colazione ridicola, la difficoltà nel parcheggio.
Una struttura ottima per il prezzo a cui viene proposta.

Consiglio sulle camere: Meglio la 206 con balcone
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2013

hotel situato davanti la cattedrale di jerez de la frontera, cittadina che per noi è stata una vera piacevole scoperta, camere pulite, con frigobar, tv, wifi e aria condizionata insomma con tutto l'essenziale. All'ultimo piano una terrazza con vista sulla cattedrale e jacuzzi per 4 persone. il personale molto cortese, la colazione essenziale ma non speciale...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2007

Siamo arrivati all'hotel dopo aver passato giornate da sogno in hotel di charme a Ronda e malaga.. quindi questo ci è sembrato un po' stretto. Comunque, appena arrivati la nostra stanza era minuscola: un unico stanzone da cui era stato ricavato anche un bagno. Solo che la porta era sfondata a non si chiudeva per niente!! Abbiamo fatto cambio con la stanza 15 che è nel sottotetto ed è molto carina (chiedetela) ha un muro di vecchie pietre è quella che si vede nella foto del depliant. La posizione dell'hotel è molto carina, in pieno centro. La notte stare sulla terrazza, al fresco, a guardare la cattedrale era un piacere. Lo staff era un po' deficitario nell'inglese, ma molto gentile. Non lo consiglierei per tante notti, però, solo per un breve soggiorno (ci siamo stati due notti). Credo che a jerez ci sia qualcosa di meglio per uguale prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception