“ottima accoglienza”

Classificato al n.4 di 33 hotel a Jerez De La Frontera
Eco LeaderLivello Argento
“ottima accoglienza”
Recensito il 11 maggio 2012

palazzo enorme nel centro della città. garage privato. ottima accoglienza e professionalità di tutto il personale. viaggiando con un bimbo di pochi mesi le esigenze sono state tutte soddisfatte nei minimi particolari. camera accogliente e spaziosa nella quale al nostro arrivo abbiamo trovato un dolce ed una bottiglia di spumante. colazione europea in ampia e luminosa sala. consigliato per una sosta nella bella jerez.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

Tutto perfetto, camera doppia molto spaziosa, pulita e confortevole, con frigo bar (che non abbiamo usato) tv e cassaforte; armadi ampi, bagno grande e molto attrezzato, con phon, specchio grande, sapone e shampoo di qualità, asciugamani anche grandi.
Subito siamo rimasti un po' delusi dalla vista dalla finestra, verso un'altra parete finestrata, nella parte interna dell'edificio, ma alla fine si è rivelato meglio così, tanto in camera ci passiamo pochissimo tempo e in compenso la notte c'è un silenzio assoluto e si dorme benissimo. Comunque la via antistante l'hotel è un po' trafficata di giorno, ma la sera e la notte è tranquilla.
Ottimo il parcheggio sotterraneo riservato all'hotel; un po' caro (13€ al giorno) ma utile e comodo perchè direttamente collegato ai piani superiori tramite ascensore, e poi nei dintorni non ci sono parcheggi gratuiti, quindi tanto vale.
Personale gentile e efficente. Reception aperta 24h su 24. Bell'hotel in generale.
Ottima posizione, in quanto in 2 minuti a piedi si è in centro città, nella parte pedonale.
Unche due cose negative: troppo cara la sistemazione pernottamento+prima colazione, rispetto al solo pernottamento; e nonostante abbiamo scelto la camera non fumatori, dalla bocchetta di aspirazione del bagno arrivava un leggero odore di fumo, ma nulla di fastidioso.
Comunque lo consiglio a tutti per un soggiorno a Jerez.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato insieme a mio figlio in questo Hotel in occasione del gran premio di moto GP. L'hotel è situato proprio nel centro di Jerez, è molto accogliente ed il personale è veramente gentile e sempre sorridente. Noi abbiamo preso una camera doppia senza tanti fronzoli, ma credetemi era molto spaziosa, con un grande bagno e armadi a muro e soprattutto pulitissima. La colazione internazionale è veramente fantastica ed inoltre, e non è poco, hai la possibilità di parcheggiare ( a pagamento) la tua auto nel garage e con l'ascensore salire direttamente in camera. Ottimo hotel Tryp.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 16 gennaio 2012

Bella la posizione dell'hotel nel centro della gradevole cittadina. Le stanze sono ristrutturate ed abbastanza ampie, ma con un arredamento piuttosto semplice. Rinnovati e comodi i bagni. Pessimo il buffet serale, ma la cosa può essere dovuta ad accordi fatti con il tour operator, visto che abbiamo scelto un viaggio organizzato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
near Milano
Recensito il 19 maggio 2009

L'hotel si trova in centro Jerez de la frontera, a due passi dal corso principale e a pochi km dal circuito e aeroporto.
Le camere sono spaziose con un discreto arredamento e un bel bagno.
Tuttavia alcune stanze che danno sulla strada potrebbero disturbare i deboli di sonno in quanto proprio sotto la finestra rimane acceso per parte della notte un neon che illumina a giorno la camera!
L'hotel dispone di un servizio wifi internet a pagamento dai costi contenuti.
Il parcheggio è interno (garage) a pagamento 12€/ giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
N. 8 di 33 a Jerez De La Frontera
Hotel Villa Jerez
Hotel Villa Jerez
N. 6 di 33 a Jerez De La Frontera

Conosci Tryp Jerez Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Jerez Hotel

Struttura: Tryp Jerez Hotel
Indirizzo: Alameda Marques de Casa Domecq 13, 11403 Jerez De La Frontera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Jerez De La Frontera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Jerez De La Frontera
N. 2 hotel per famiglie a Jerez De La Frontera
N. 2 Eco hotel a Jerez De La Frontera
N. 3 hotel di lusso a Jerez De La Frontera
N. 5 hotel romantici a Jerez De La Frontera
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Jerez Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Jerez Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Jerez Hotel Jerez De La Frontera
Tryp Hotel Jerez