Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2018

Hotel di classe superiore con grandi spazi comuni ed una bella piscina. Nel nostro caso l'opzione di mezza pensione permetteva una cena non più che sufficiente in quanto pietanze che in Italia sono considerati primi piatti venivano proposti come secondi e antipasti come primo piatto, col risultato di mangiare troppo o troppo poco. La camera, spaziosa e pulita era putroppo nelle immediate vicinanze del gruppo frigorifero, costringendo a tenere le finestre sempre chiuse. La cosa era comunque necessaria viste le temperature ancora roventi a fine settembre. Colazione complessivamente buona.
Una menzione particolare è riservata alla ricezione, gentilissima e pronta a dare ottimi consigli su cosa fare e dove andare nella città, se a questo aggiungiamo una bottiglia di Sherry fresca sempre pronta per gli ospiti si raggiunge davvero la perfezione.

Consiglio sulle camere: cercare le camere vista piscina
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
jsanudo, Manager alle Hotel Jerez & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Cari clienti:

La ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza, che trasmetterò a tutto il personale, cercheremo di continuare a migliorare e offrire al meglio i nostri clienti.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo hotel che ci aveva delusi l’anno scorso. L’abbiamo trovato migliorato. Ovviamente, il posto è sempre quello, i bagni sarebbero sempre da rivedere e i distributori automatici di bibite fanno tanto stazione, però il livello della pulizia è decisamente più alto e la sensazione d’insieme è molto più curata. Meno male....,,

Data del soggiorno: agosto 2018
jsanudo, Manager alle Hotel Jerez & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel pulito e tranquillo. Bellissima piscina con parco. Parcheggio gratuito. Personale gentile e servizievole. Molto bello e suggestivo il ristorante esterno aperto per la cena fino a mezzanotte

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018

Camera pulita ed attrezzata, personale cortese e disponibile, colazione varia, buona ed abbondante. Parcheggio gratuito disponibile nell’hotel, non molto vicino al centro comunque raggiungibile a piedi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
jsanudo, Manager alle Hotel Jerez & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Recensito il 25 agosto 2018

viaggiato a ridosso di ferragosto 2018 ma non si è avvertito il caos tipico italiano di quel periodo. Hotel veramente ben gestito, pulito e conveniente. Non do le 5 stelle solo per il bagno un pò datato e mancante di doccia. Per il resto lo consiglio. Ottimo ristorante. Piscina eccezionale con bordo piscina ben fornito per aperitivi e spuntini... veramente ok!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia