“1 ora spesa bene”

Bodegas Tio Pepe
Al n.14 in classifica su 61 Cose da fare a Jerez De La Frontera
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 dicembre 2017

Tra le cantine di Jerez è la più imponente e forse L unica da vedere. Secoli di storie ben organizzati in un tour con guida ben formata. Non lo ritengo il classico giro turistico ma un mast per gli appassionati di vino. Consiglio di prenotare con tapas e 4 assaggi che danno una precisa idea dei differenti tipi di sherry. Ampio store per acquisti enologici. Ottima professionalità del personale. Da fare !

Scrivi una recensioneRecensioni (2.060)

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se capitate da queste parti vi consiglio di visitarla; molto bella e intetessante.
Vi consiglio anche di prendere il biglietto con degustazione e tapas

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tour molti interessante, dura poco più di un'ora, guida brava e precisa. Non ci sono tour in italiano.

Recensito 25 ottobre 2017

TIO PEPE è uno sherry prodotto dall'Industria Gonzales Byass. Azienda fondata nel 1844. L’organizzazione della visita è decisamente valida ...la guida racconta (in spagnolo inglese o tedesco) la storia dei 2 proprietari e dei loro vini fortificati. Bellissima la location esaustiva la spiegazione delle tecniche di lavorazione delle uve. Apprezzabile la degustazione dei vini accompagnati da Tapas. Costo del ticket € 18 a persona.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 ottobre 2017

Siamo arrivati in tempo per l'ultima visita (in Spagnolo).Guida molto simpatica, piacevole visita ricca di aneddoti,suggerirei di prenotare i 4 assaggi.
Una visita che passando da Jerez non si può evitare ( anche se non proprio economica!)

Gli utenti che hanno visto Bodegas Tio Pepe hanno visto anche

Jerez De La Frontera, Costa de la Luz

Conosci Bodegas Tio Pepe? Condividi la tua esperienza!