“Un buon posto per imparare Jerez”

The House of Sandeman Jerez
Dettagli sull'attrazione
Vladivostok, Rusland
73 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“Un buon posto per imparare Jerez”
Recensito il 25 maggio 2012

E 'successo ho bevuto jerez trenta anni fa e conservato bei ricordi del vino. Tutto il jerez ho avuto dopo una lunga pausa non era davvero buona. Così, quando mi rivolsi a visitare Andalucia, ho deciso di trascorrere una giornata qui per capire per me se i miei ricordi erano solo frutto di immaginazione giovane. Ecco perché bodegas visita è diventato una parte essenziale del viaggio. Non vorrei descrivere una gita intorno al luogo. Naturalmente, alcune nuove informazioni, ovviamente, odore meraviglioso. Ma la parte più importante della visita era degustazione - naturalmente, degustazioni. La guida ci ha spiegato davvero differenza tra il bene e il male, tra diversi tipi di vino. Naturalmente, abbiamo comprato alcune bottiglie molto buono il prezzo abbastanza ragionevole. Bene, ora lo so davvero cosa ordinare in un bar.

Visitato a Febbraio 2012

Bologna, Italia
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 184 voti utili
“da non perdere assolutamente”
Recensito il 3 maggio 2012

jerez merita di essere vista anche per queste Bodegas , e Sandeman è secondo me la migliore...
il tour che offrono prevede varie degustazioni accompagnate da tapas di diversi tipi di sherry ( da non confondere con il liquore alla ciliegia!! ) . la visita alla cantina non è molto lunga ma merita sicuramente.
e mi raccomando di portare a casa una bottiglia di buon amontillado !!

Bologna, Italia
225 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 866 voti utili
“Viaggio attraverso la storia dello Sherry”
Recensito il 12 aprile 2012

Jerez, Sanlucar e El Puerto Santa Maria formano il triangolo dello Sherry, ma Jerez è sicuramente la città più conosciuta e più importante; è qui, infatti, che si trovano le più importanti e maggiori Bodegas, una tra tutte Sandeman.
Piccola e accogliente, è possibile visitare tutta la struttura con visita guidata (in inglese è eccezionale); una particolarità, tra le tante, le cicogne che vivono sul comignolo Sandeman da sempre.
La visita guidata comprendte, tra l'altro, un film sulla storia del favoloso sherry, il viaggio tra le botti e la loro importante storia, tra le uve e un assaggio - base per tutti- dei tre più conosciuti sherry: il fino, l'oloroso e l'amantillado, si puo' scegliere si accompagnarli con tapas (straconsigliato) ed eventualmente di assaggiare altri sherry più pregiati e/o il brandy; si possono combinare i vari biglietti.
Davvero una bella esperienza al profumo di sherry.

Livorno, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“compleanno tra cantine”
Recensito il 17 marzo 2012

ottima gita personale molto competente e che parla anche italiano, ci ha fatto una gita tutta per noi dato che eravamo le uniche italiane (anche se i filmati chiaramente sono in spagnolo o in Inglese ma si capiscono bene). La visita con 3 vini da degustare eur 7.00. Le visite vengono svolte ogni dalle 12 in poi. Degustazione di 3 tipi diversi di vino con un piccolo assaggio di tapas giusto per non uscirci sdraiato.

Gli utenti che hanno visto The House of Sandeman Jerez hanno visto anche

Jerez De La Frontera, Costa de la Luz

Conosci The House of Sandeman Jerez? Condividi la tua esperienza!