Planetario e Osservatorio Astronomico di Ca del Monte
Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Un serata insolita...

L’osservatorio è un bel modo per passare una serata insolita, all’insegna della cultura e con gente Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2018
jord62
da dispositivo mobile
Tradizione

È diventata oramai nostra tradizione venire all'Osservatorio nel periodo delle stelle cadenti, al Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018
Luni88
milano
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 127 recensioni

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Operatori preparati e pronti a trasmettere la passione per l’astronomia.. veramente piacevole immergersi nelle meraviglie del cosmo!

Recensito 28 aprile 2018

Fantastico spettacolo,nelle vicinanze ottima Osteria PappaeCena nella vicina Val di Nizza,dove l'inquinamento luminoso è quasi assente

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Serata tra le stelle con persone di ottima competenza e molto preparate! Sicuramente un'esperienza da ripetere e da consigliare. Argomenti poco conosciuti ai più spiegati in maniera chiara e dettagliata. Complimenti alla struttura.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

La prima parte della serata è tipica di un planetario ma poi si esce a vedere le stelle, mai viste così bene e così tante tutte insieme. Peccato facesse un filo freddo ma ne valeva la pena.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato la serata all'osservatorio con mia moglie, è stata una bellissima esperienza: abbiamo osservato le stelle con un telescopio e ci hanno spiegato varie cose sulle stelle sia a livello scientifico che curiosità sulle costellazioni e le varie storie e miti a loro legate. Siamo stati fortunati che la serata era veramente limpida. Tutto molto interessante.