“Terra libera.. il nome la dice lunga...”
Recensione di agriturismo Terra Libera

agriturismo Terra Libera
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Azzio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2013

Posto incantevole, nella natura, nel silenzio, mangiando all'aperto all'ombra degli alberi. Menù buonissimo e portate abbondanti, ottimo anche per chi non è vegetariano. Ottimi i formaggi con miele a Km 0. Apprezzo l'idea di accostare il pranzo o la cena, con intrattenimenti a tema, piccoli stand o chicche spirituali !
Bravissimi ! Consigliatissimo !

Data della visita: agosto 2013

Recensito 15 agosto 2013

Peccato per questo luogo quasi incantato perchè non è tenuto benissimo. L area che dovrebbe essere dedicata ai bimbi consta di una altalena mezza rotta e un piccolo scivolo. L area delle erbe aromatiche è piccola e lo stagno (con stupende ninfee) dislocato in un punto con pietre sconnesse che lo rendono un pó impervio da raggiungere coi bambini. Il parcheggio è stretto e accoglie poche auto. Vista la bella stagione noi abbiamo mangiato fuori sotto gli alberi (bellissima vista sui prati attigui). Ma veniamo al cibo. Purtroppo il menù prefissato è stato molto deludente ad eccezione dell antipasto. Le porzioni erano anche abbondanti, ma il riso era scotto e la sfoglia delle lasagne cruda. Il secondo appena passabile e il dessert a mio avviso non commentabile. Un budino dovrebbe avere la forma di un budino! E i sapori essere appetitosi e non misteriosi anche mentre ci si accinge a mangiare. Mio marito è vegetariano e ci aspettavamo qualcosa di appetitoso da un agriturismo che si definisce tale. Lentissimo il servizio. Ingiustificabile l iniziare a mangiare un'ora abbondante da quando si è portato il pane a tavola. Soprattutto se a tavola ci sono bambini che dopo un pò si spazientiscono. Rapporto qualità prezzo mediocre nel complesso. Con un posto così bello bisognerebbe fonrnire un servizio migliore e menù più originali e gustosi. Le zucchine bollite...le mangio a casa!

Data della visita: agosto 2013
Recensito 11 luglio 2013

Bellissimo posto in mezzo ad un bosco quasi fuori dal tempo, piatti buoni e tanta cortesia. Da tornarci coinvolgendo gli amici

Recensito 11 luglio 2013

Domenica sono ritornato con la mia famiglia a pranzo in questo agriturismo: abbiamo chiesto
di mangiare fuori perché è bellissimo pranzare all'ombra delle foglie degli alberi.
Ottima cucina vegetariana, un buon prezzo (23 euro a testa prezzo fisso) per antipasti,
due assaggi di primi, due di secondi ed il dolce.
Dopo il pranzo una passeggiata nel bosco per digerire e poi siamo ritornati a casa.

Recensito 5 luglio 2013

Un posto eccezionale, dove staccare la spina dello stress giornaliero , respirare ed assaporare l'aria di Casa, piatti sempre molto ricercati e genuini, sia x i veterani del Vege- Vegan che x i novelli gustatori... Ne resterete piacevolmente colpiti
Assolutamente da provare!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto agriturismo Terra Libera hanno visto anche

Ferrera di Varese, Provincia di Varese

Cunardo, Provincia di Varese
Bedero Valcuvia, Provincia di Varese

Conosci agriturismo Terra Libera? Condividi la tua esperienza!