“Bella esperienza”

Centro Rafting Le Marmore
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Papigno
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima giornata .staff gentilissimo e è il percorso è fantastico..torneremo sicuramente come già abbiamo fatto varie volte..bravi bravi

Recensito 30 ottobre 2017

L'esperienza è molto bella, si susseguono diversi fasi in acqua :calma e adrenalina pura. NOn è la prima volta che faccio rafting, è una discesa che dura all'incirca 40 minuti, breve ma intensa,una discesa che consiglio vivamente anche ai miei cari amici. Parlando del centro rafting, posso dire che sono molto preparati, nel prezzo è incluso tutto il materiale muta, calzari e caschetto. Inoltre offrono un servizio di foto e video, a mio avviso però un po troppo caro.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevamo letto che la discesa sarebbe durata un'ora e invece si e no mezz'ora...
Il nostro gruppo è capitato con Ciccio, gentile e disponibile, ma un altro ns gruppo di amici che è sceso insieme a noi,invece, è capitato con Umberto, un povero frustrato che si diverte a umiliare e intimorire i suoi clienti. Veramente pessimo!
Quindi direi esperienza da fare ma non da rifare!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da rifare sicuramente!
Complimenti a tutto lo staff, compresa l accoglienza!
Un ringraziamento speciale alla ns guida Giacomo preparato e simpatico, che ha reso la discesa divertentissima!
Bravi!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rafting hard. Esperienza unica, percorso meraviglioso, guide molto qualificate e simpatiche, noi siamo capitate con Paolo Folgore, ma sono un ottimo team!! Assolutamente da migliorare: la fornitura di giubbini anti acqua poiché alcuni sono del tutto usurati e dunque inutili e inoltre gli spogliatoi sono arrangiati, acqua delle docce tiepida, senza phon funzionanti e del tutto inadeguati rispetto al numero dell'utenza!

Gli utenti che hanno visto Centro Rafting Le Marmore hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia
Terni, Provincia di Terni

Conosci Centro Rafting Le Marmore? Condividi la tua esperienza!