“Spettacolo!!!”

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Papigno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: In Umbria, sotto la Cascata delle Marmore, a meno di un’ora d’auto da Roma, c’è un posto ideale per fare sport acquatici: Rafting, RIver Walking e Hydrospeed. Qui il fiume Nera scorre veloce ribollendo sulle rocce per oltre tre chilometri formando entusiasmanti rapide.
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da rifare sicuramente!
Complimenti a tutto lo staff, compresa l accoglienza!
Un ringraziamento speciale alla ns guida Giacomo preparato e simpatico, che ha reso la discesa divertentissima!
Bravi!!!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rafting hard. Esperienza unica, percorso meraviglioso, guide molto qualificate e simpatiche, noi siamo capitate con Paolo Folgore, ma sono un ottimo team!! Assolutamente da migliorare: la fornitura di giubbini anti acqua poiché alcuni sono del tutto usurati e dunque inutili e inoltre gli spogliatoi sono arrangiati, acqua delle docce tiepida, senza phon funzionanti e del tutto inadeguati rispetto al numero dell'utenza!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'esperienza sarebbe anche stata piacevole se non fosse stato per la maleducazione e cafonaggine della guida, tale UMBERTO. Sembrava di essere al "Parolaccia" a Roma, con la differenza che lì la gente ci va per essere insultata (de gustibus) qui no! Umberto è stato TUTTO il tempo ad insultare pesantemente i componenti del mio gommone con quel fare da burino, credendosi oltretutto simpatico.
In breve: consiglio vivamente l'esperienza del rafting ma datemi retta, fatela altrove!

Recensito 23 settembre 2017

E' stata una bellissima esperienza. una troupe di persone professionali e competenti oltre che simpatiche e pronte a soddisfare il turista. Un grazie di cuore soprattutto a Debora del bar, che ha preparato pranzo per il nostro piccolo gruppo con velocità e cortesia visto che avevamo tardato (non per colpa nostra) ad arrivare dalla visita alle grotte. Un abbraccio ed un grazie sentito.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver indossato la muta e l'attrezzatura fornita dalla struttura abbiamo fatto una passeggiata rilassante sul fiume in canoa canadese,nel mese di settembre. Paesaggio incantevole ricco di vegetazione. Sfortunatamente il clima non c'ha permesso di fare un bagnetto,Sarà per la prossima! Ringrazio il proprietario,nonché la nostra guida, per la gentilezza e la simpatia! A presto.

Gli utenti che hanno visto Centro Rafting Marmore hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni
Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Centro Rafting Marmore? Condividi la tua esperienza!