“...Hydrospeed da paura!!!!”

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Papigno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: In Umbria, sotto la Cascata delle Marmore, a meno di un’ora d’auto da Roma, c’è un posto ideale per fare sport acquatici: Rafting, RIver Walking e Hydrospeed. Qui il fiume Nera scorre veloce ribollendo sulle rocce per oltre tre chilometri formando entusiasmanti rapide.
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto la discesa con l'hydrospeed con 12 colleghi durante una vacanza vinta dalla nostra organizzazione.....che dire!!??!!!...adrenalina pura!!!...personale preparato,gentile e competente!!!...Bravissima la nostra istruttrice Cornelia!!!!....esperienza unica!!!

Recensito 18 settembre 2017

Ebbeni si.....dopo qualche anno sono ritornato a fare rafting coinvolgendo un mio amico che non lo aveva mai fatto......alla fine mi ha ringraziato per la bella esperienza!!
Arriviamo a papigno dove ci cambiamo e ci prepariamo per la piccola lezione prima di scendere in acqua. I ragazzi sono stati bravissimi a spiegare i comandi e appena la lezione è finita ci siamo avviati alla cascata per iniziare la discesa. Io avevo come istruttore FOP.....un mito!! ha messo tutti a proprio agio professionale e divertente. Per quel che riguarda la discesa DIVERTIMENTO E ADRENALINA allo stato puro chiunque voglia andare rafting marmore UNA GARANZIA!! Durata 40 min circa

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con la mitica guida Giacomo abbiamo disceso il fiume: un'esperienza unica, totalmente a contatto con le rapide e decisamente immersiva.
Molto più stancante del rafting ma molto più coinvolgente.
Abbiamo iniziato il percorso con l'apertura della cascata e stare in acqua mentre il livello del fiume sale è un'esperienza unica.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non poteva esserci modo migliore per provare questa attrazione che sempre più persone avvicina. Giornata assolata ma non calca, panorama unico e insolito quello del fiume, dopo essersi vestiti con mute e salvagente, superata la parte teorica, finalmente arriviamo alla parte pratica, ad aspettarci una cascata stupenda quasi da sfiorare, saliti nel gommone poi, c'e'spazio solo per natura ed emozioni, insomma, soldi spesi bene, da riprovare assolutamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2017

ho fatto questa esperienza due anni fa , nel tratto più lungo del Nera navigabile, con gommone da 6 posti con istruttore. E' stata una esperienza meravigliosa sia dal punto di vista naturalistico che organizzativo . Istruttore bravissimo e simpatico , organizzazione generale eccellente , compreso l'aperitivo offerto a Scheggino a fine gita! lo consiglio ai giovani ma anche ai meno giovani , è in assoluta sicurezza e tranquillissimo . E poi che dire la Valnerina è un sogno ...

Gli utenti che hanno visto Centro Rafting Marmore hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia
Terni, Provincia di Terni

Conosci Centro Rafting Marmore? Condividi la tua esperienza!