“Stupendo ”

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Papigno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: In Umbria, sotto la Cascata delle Marmore, a meno di un’ora d’auto da Roma, c’è un posto ideale per fare sport acquatici: Rafting, RIver Walking e Hydrospeed. Qui il fiume Nera scorre veloce ribollendo sulle rocce per oltre tre chilometri formando entusiasmanti rapide.
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con la mitica guida Giacomo abbiamo disceso il fiume: un'esperienza unica, totalmente a contatto con le rapide e decisamente immersiva.
Molto più stancante del rafting ma molto più coinvolgente.
Abbiamo iniziato il percorso con l'apertura della cascata e stare in acqua mentre il livello del fiume sale è un'esperienza unica.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non poteva esserci modo migliore per provare questa attrazione che sempre più persone avvicina. Giornata assolata ma non calca, panorama unico e insolito quello del fiume, dopo essersi vestiti con mute e salvagente, superata la parte teorica, finalmente arriviamo alla parte pratica, ad aspettarci una cascata stupenda quasi da sfiorare, saliti nel gommone poi, c'e'spazio solo per natura ed emozioni, insomma, soldi spesi bene, da riprovare assolutamente.

Recensito 6 settembre 2017

ho fatto questa esperienza due anni fa , nel tratto più lungo del Nera navigabile, con gommone da 6 posti con istruttore. E' stata una esperienza meravigliosa sia dal punto di vista naturalistico che organizzativo . Istruttore bravissimo e simpatico , organizzazione generale eccellente , compreso l'aperitivo offerto a Scheggino a fine gita! lo consiglio ai giovani ma anche ai meno giovani , è in assoluta sicurezza e tranquillissimo . E poi che dire la Valnerina è un sogno ...

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati in ritardo siamo stati trattati benissimo!attrezzatura valida,briefing procedure rapido ma preciso e puntuale,prove a secco e poi in acqua...tutto in completa sicurezza!menzione d'onore a paolo fop,la guida che oltre a fare il suo lavoro (guidare il gommone e insegnarci la tecnica base e vigilare)ci ha anche illustrato le bellezze architettoniche/paesaggistiche incrociate nel tragitto.a completare bagno e poi doccia calda...tutto perfetto!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo fine settimana sononstato al centro rafting per un corso "ACQUE BIANCHE " con il mitico Umberto
Il corso ha soddisfatto le mie aspettative e sono rimasto pienamente soddisfatto .
Centro e i ragazzi dello staff Super
Umberto il Top

Grazie a tutti

Gli utenti che hanno visto Centro Rafting Marmore hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni
Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Centro Rafting Marmore? Condividi la tua esperienza!