“Ero timorosa.. e invece ..”
Recensione di Centro Rafting Marmore

Centro Rafting Marmore
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Papigno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: In Umbria, sotto la Cascata delle Marmore, a meno di un’ora d’auto da Roma, c’è un posto ideale per fare sport acquatici: Rafting, RIver Walking e Hydrospeed. Qui il fiume Nera scorre veloce ribollendo sulle rocce per oltre tre chilometri formando entusiasmanti rapide.
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in ansia quando ho saputo che mio marito mi aveva regalato per l'anniversario un week end alle marmore con rafting annesso.. pensavo mi volesse far fuori e invece è stato tutto divertente e sicuro!
Anche se si dovesse cadere con il giubbotto si galleggia che è una bellezza e poi si parte sempre in gruppo o con le canoe di salvataggio prima o dopo.
La nostra guida Davide è stato fantastico.. simpatico e disponibile!
Cadere può succedere ma non è un dramma.. alla fine si fa anche il bagno!
Ci tornerei volentieri sinceramente nonostante mi sia impegnata non si fatica così tanto alla fine si fanno 3-4 remate e ci si ferma.. e se l 'ho fatto io che non sono per niente sportiva state tranquilli!
40 euro per l'organizzazione e tutto il personale che lavora sono giusti .
Con 5 euro a persona abbiamo preso anche il cd con video e foto.. avevo letto tra i commenti che costava 40 euro il cd, forse è cambiato qualcosa !
Bravi bravi

Recensito 2 settembre 2017

Arrivi per la curiosità, inizi con la (giusta) tensione, prosegui con l'adrenalina e vai via con la voglia di ritornare! Lo staff è gentilissimo e ti prepara bene ad affrontare tutte le possibili evenienze. Indossi l'attrezzatura e dopo l'ultimo briefing inizia l'avventura. Il gommone scivola sull'acqua, l'energia della corrente ti trascina sulle rocce e nel momento in cui inizi a "sentire" il fiume, in un crescendo di emozioni ti accorgi di essere quasi a tuo agio! L'esperienza è poi terminata con un bagno nelle acque fredde del Nera. Da consigliare: non negatevi la possibilità di immergervi nella forza impetuosa della natura in tutta sicurezza!

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale, suggestiva e meravigliosa esperienza in mezzo alla natura in un posto unico al mondo con la cascata delle Marmore, personale preparatissimo. Esperienza da fare almeno una volta nella vita e ripetere sé possibile. Le rapide forniscono delle sensazioni particolari che fanno crescere l'adrenalina. Siamo andati con un gruppo di lavoro e amici.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, assolutamente da provare anche per i più timorosi. Personale preparatissimo, dall'accoglienza all' esperienza del rafting! Ottima preparazione teorica. La partenza un po timorosa, ci si getta nel gommone ai piedi di una grande cascata, il nostro tutor Umberto, veramente fantastico, incita in maniera simpatica ed ironica al proseguire senza timore! Esperienza unica!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiti timorosi, abbiamo finito la discesa con il sorriso stampato in faccia, divertentissimo, bellissimo, consigliatissimo! Le guide sono bravissime e ti fanno divertire un sacco! Complimentoniiiii!Organizzazione al top, un po' cari i cd con foto, ma ne valgono la pena!

Gli utenti che hanno visto Centro Rafting Marmore hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni
Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Centro Rafting Marmore? Condividi la tua esperienza!