“Che adrenalina!”

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Papigno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: In Umbria, sotto la Cascata delle Marmore, a meno di un’ora d’auto da Roma, c’è un posto ideale per fare sport acquatici: Rafting, RIver Walking e Hydrospeed. Qui il fiume Nera scorre veloce ribollendo sulle rocce per oltre tre chilometri formando entusiasmanti rapide.
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza favolosa. Nonostante sia un po' pericoloso in realtà le guide ci hanno ben spiegato cosa saremmo andati incontro. Abbiamo formato squadre da 6 persone e con la simpaticisdima nonché molto professionale guida Fop abbiamo effettuato il rafting. Un fotografo ci ha ripreso nei momenti più salienti e dopo la discesa abbiamo potuto acquistare un ricordo di questa eccezionale avventura. Sicuramente lo consigliamo

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un esperienza da fare . Bellissimo l'ingresso da sotto le cascate.
Staff eccezionale e molto preparato.....sopratutto Camillo la nostra guida sul gommone......Grazieeeeeeeeeeee

Recensito 26 agosto 2017

Esperienza fantastica! Si parte proprio sotto la cascata delle Marmore!! Il percorso è a contatto con la Natura, passaggi stretti e rapide da mozzafiato!! Veramente una bella esperienza. Consigliato anche il River Waliking a cascata spenta!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il regalo più riuscito di sempre! Un'esperienza unica, da rifare! Ci siamo divertiti moltissimo insieme ai nostri "compagni di gommone"! Sicuramente torneremo a fare un'altra esperienza! Un saluto a fop, il nostro istruttore!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di andare in vacanza a scheggino per visitare le cascate ed andare a fare rafting ...scegliamo il top il centro rafting le marmore a papigno... esperienza unica ... grande divertimento... il personale è gentile sorridente e molto competente e professionale... il nostro capitano un pazzo squilibrato grande Camillo ... ci siamo divertiti da paura... esperienza sicuramente da rifare...

Gli utenti che hanno visto Centro Rafting Marmore hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia
Terni, Provincia di Terni

Conosci Centro Rafting Marmore? Condividi la tua esperienza!