“Buono non eccezionale”

Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Picinisco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Semplice buono non eccezionale. Avevano finito verdura cotta. Qualità del cibo modesta. Servizio ok, prezzi adeguati. Forse sopravvalutato dalle
Guide.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una cena bellissima, buonissima e abbondante. Mangiato sulla tettoia con la valle come panorama. Una cena a base di antipasti misti (infinito e buonissimi) con formaggi, salumi, verdure, frattaglie. Poi una grigliata di carne e agnello di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Una nota positiva e non da poco, il cameriere che ci ha guidato all'interno dei sapori della val Comino durante tutto la cena, per lui voto 10+
Ci torneremo sicuramente

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un domenica speciale, in tutti i sensi. Dopo una bella passeggiata nei vicoli di Picininisco, ci accingiamo a pranzare nel ristorante più caratteristico della zona. Eccellenze del territorio alla massima espressione con cura maniacale nel piatto. Che dire. Avanti così, Anna Maria e Davide, custodi di antichi sapori, magistralmente reinterpretati.

Recensito 18 luglio 2018

sono capitato in questa caratteristica locanda domenica scorsa, durante una visita al bellissimo paese di montagna Picinisco. Innanzitutto devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito dai luoghi: il paese è pulito, ordinato, panoramicissimo e molto fresco d'estate... particolare non da poco :)
quanto alla locanda, la prima cosa che colpisce è che tutti i prodotti sono a km 0, provenienti dal territorio circostante, quello della valle di Comino, reperiti con amore e passione dal titolare Davide che è piacevole da ascoltare quando, di ogni piatto, fornisce dettagliata descrizione al cliente. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto, composto - tra l'altro - di buonissimi formaggi, alcuni dal sapore molto deciso... chi non è propriamente amante dei formaggi è avvisato :)
ottimo il primo che abbiamo preso, ottimi anche gli spinaci selvatici e la carne. Davvero una bellisssima esperienza, il luogo ideale dove mangiare se si vuole visitare la straordinaria valle di Comino.

Recensito 18 luglio 2018

Siamo stati qui per cena di sabato sera, qualità del cibo molto buona, picinisco un luogo veramente stupendo nella valle di comino; da notare soprattutto la gentilezza e la professionalità del giovane cameriere molto disponibile

Gli utenti che hanno visto La Locanda di Arturo hanno visto anche

Picinisco, Provincia di Frosinone
Picinisco, Provincia di Frosinone

Gallinaro, Provincia di Frosinone
Atina, Provincia di Frosinone

Casalattico, Provincia di Frosinone
Casalattico, Provincia di Frosinone

Conosci La Locanda di Arturo? Condividi la tua esperienza!