“Con gli amici per le Virtù del 1° maggio, e tanto altro”

Ristorante Pizzeria Da Ermanno
Al n.7 in classifica su 20 Ristoranti a Campli
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Le Virtù sono un tipico piatto della città di Teramo, tradizione del 1° maggio, e i Teramani ne sono gelosi custodi. Noi abbiamo esplorato i dintorni per vedere come le fanno anche nei paesi lì intorno e da Ermanno (c'eravamo già stati per l'ottima pizza) sono molto buone, reggono il confronto e, dato che non abbiamo limiti, abbiamo mangiato anche i gnocchetti, gli arrosti e il dolce. Tutto buonissimo, personale gentile, prezzi medio bassi. Consigliabile!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante facilmente raggiungibile sorge lungo la strada che conduce a Pagannoni.
Qui il cibo è ottimo, in particolare le tagliate saporite al punto giusto, morbide e ben condite. Anche la pizza non è male. C e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se non fosse per il posto che non è il massimo consiglio assolutamente! Pizza buona, antipasti sfiziosi e personale molto gentile!

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Con le mie colleghe abbiamo deciso di festeggiare l’arrivo del Natale in questo ristorante. Abbiamo mangiato bruschette patatine e pizza .... una sorpresa ... la pizza buonissima ( tra l’altro da intollerante a lievito e nichel devo dire che non ho avuto problemi)
Il ragazzo che ci servito... educato e simpatico come il resto dello staff!! Il piatto top è stato le verdure con la focaccia... veramente buono e le verdure cotte benissimo!!! Ci tornerò sicuramente ! Qualità prezzo un ottimo compromesso !

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con degli amici. Ottima cucina abruzzese. Locale carino e molto accogliente e titolare ospitale, gentilissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Ermanno hanno visto anche

Campli, Provincia di Teramo

Civitella del Tronto, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Pizzeria Da Ermanno? Condividi la tua esperienza!