“vacanza indimenticabile”

mario m
Catania, Italia
“vacanza indimenticabile”
Recensito il 9 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

cosa dire , cortesia , professionalità ,disponibilità , stanza iper pulita , prezzi modici ,nulla da obiettare , e soprattutto la simpatia della titolare Sofia ,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: oltre la professionalita
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 ott 2013
Gent.le Mario
siamo lieti di aver letto la sua recensione sul Four Rooms e le siamo particolarmente grati per aver saputo cogliere il mix delle qualità che cerchiamo di offrire ai nostri ospiti. Lo staff intero la ringrazia per i suoi apprezzamenti e spera di rivederla in occasioni future.