“Ottimo cibo ma un pò caro”
Recensione di Ninnetti

Ninnetti
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a San Gregorio di Catania
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2018

Un posto delizioso in cui gustare ottimo cibo.. perfetta selezione degli ingredienti per piatti molto curati e gustosi.
Il conto un pò salato!!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato abbastanza bene , specie l’antipasto ed un interessante primo ( pappardelle ripiene di ricotta al nero di seppia ) .
Ma la location , il servizio e il vino a calice , non giustificano le 60€ per un pasto senza secondo piatto .
Fuori mercato .

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto ke ho mangiato bene..ma i prezzi mi sembrano un Po troppo alti..praticamente nn hai scelta..secondo me dovrebbero un Po rivederli..altrimenti rimane solo per poki..dopo tutto ciò..ho preso un arrosto misto ed era tutto squisito..ottima sia la cottura ke la qualità..voto 7,5 :)

Recensito 6 aprile 2018

Tavolo prenotato per le 20,30 arriviamo puntuali e veniamo accolti in maniera garbata e professionale dai camerieri dei n sala. Ordiniamo degli antipasti caldi e 2 pizze.la comanda viene presa presumo dal titolare molto gentile e cordiale nell'indirizzo delle portate messe a disposizione dal ristorante.cibo ottimo con materie prime di qualità' peccato che, dopo aver portato la pizza, il ns tavolo e' stato letteralmente e completamente, non è' un eufenismo, abbandonato dal personale di sala.nonostante i numerosi tentativi per catturare l'attenzione del personale non riusciamo ad attirare la loro attenzione.infine indispettito avendo anche un bimbo piccolo riesco alzando il tono della voce in maniera non ortodossa a farmi ascoltare chiedendo un dolce e manifestando il mio disappunto per l'accaduto.Ritengo che considerato il target a cui il locale si rivolge, un cameriere in più in sala sicuramente avrebbe fatto la differenza. Attribuisco il punteggio comunque. Di 2 esclusivamente per il servizio sicuramente insufficiente a gestire con professionalità la clientela

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria accogliente a conduzione familiare.Buoni gli antipasti e i primi di pesce.Menu' troppo conciso, generico e poco chiaro per cui ci si affida quasi esclusivamente ai piatti proposti dal titolare ( senza alcuna possibilita' di valutare il prezzo).Se vi dovessero proporre gli antipasti misti di pesce crudo e cotto, fate attenzione....gli antipasti proposti sono buoni, freschi e abbondanti, ma il conto alla fine potrebbe essere troppo salato e non giustificato ( frittura di calamari a 60 euro al chilo?????)....Ed e' proprio il ricarico eccessivo sulle pietanze( anche e soprattutto sul pesce piu' economico) che mi impedisce di dare un punteggio pieno.....peccato...a questi prezzi mi risulta difficile poter tornare.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ninnetti hanno visto anche

San Giovanni la Punta, Provincia di Catania

Tremestieri Etneo, Provincia di Catania
Valverde, Provincia di Catania

Conosci Ninnetti? Condividi la tua esperienza!