Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quanta cortesia, amore per la propria terra e rispetto abbiamo trovato a casa di Sebastiano! È una vera e propria casa, con tutti i pro e contro, ma l’accoglienza è da massimo dei voti, senza indugio.
Se cercate la Sicilia accogliente, vera, sincera allora questo b&b è il posto giusto!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 26 ottobre 2017

Il B&B è ricavato all'interno di una villetta in una zona residenziale e tranquilla con una vista eccezionale.
Il proprietario è davvero molto cordiale e disponibile. Ti mette a tuo agio ed è una persona squisita.
La colazione è anch'essa ottima ma non posso dare il massimo dei voti perchè nella mia stanza singola non c'era il bidet...per una donna poi è complicato.
Inoltre sentivo tutti i rumori della stanza accanto della signora che alloggiava lì che si passava il silk-epil.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 9 ottobre 2017

Esperienza eccellente:mi sono sentita coccolata dall'ambiente e dall'accoglienza del proprietario...b & b molto raffinato e curato. L'attenzione ai dettagli fa la differenza: è la prima volta che trovo in camera un phon e il diffusore!!! Come a casa...Camera confortevole, Colazione abbondante e variegata...tipica e sana! ottimo il pane fatto dal signor Sebastiano:complimenti!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Il B&B Aloisio è un piccolo gioiellino che si trova a pochi chilometri dal centro di Catania, all'interno di una villa indipendente immersa nel verde. Le stanze sono delle piccole "bomboniere" curate e pulite, dove ci si sente a casa fin dal primo istante.
Il valore aggiunto del B&B Aloisio non è dato solo dalla magnifica struttura, ma dall'impeccabile padrone di casa: Sebastiano.
Sebastiano con la sua gentilezza, ti conquista fin dal primo momento e riesce a farti innamorare della Sicilia, con i suoi consigli sempre precisi e puntuali. C'è chi fa i lavori per dovere e chi lo fa con passione e amore. Sebastiano fa parte della seconda categoria ed in ogni momento cerca di rendere speciale il soggiorno nel suo B&B.
Le colazioni sono un piacere per un il palato: dolci tipici, frutta fresca, cereali, marmellate sublimi, pane appena sfornato, cappuccino da 5 stelle, granita con la brioche il tutto condito da tante risate e chiacchierate piacevoli.
Io e mia moglie Marina abbiamo avuto il piacere di soggiornarvi per 5 giorni ed al momento dei saluti, lo abbiamo fatto a malincuore, visto che ci pareva di abbondare la nostra casa.
Sebastiano ci ha conquistato e ci ha trattato da "principi" e soprattutto abbiamo avuto il piacere di conoscere una bella persona.
Consigliamo assolutamente di soggiornare nel B&B Aloisio per chi vuole visitare Catania e dintorni.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa struttura immersa nel verde. Camere che non hanno niente da invidiare a quelle degli hotel 5 stelle! Sebastiano ospite sempre presente gentile disponibile e pieno di consigli utilissimi! E ... Per finire colazione eccellente!!! Consigliatissimo! Noi ci torneremo di sicuro!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia