“bellissimo hotel”

Classificato al n.2 di 6 hotel a Quarto D'Altino
Las Palmas
“bellissimo hotel”
Recensito il 16 settembre 2011

Encantado dal desayuno! con dolci salumi, frutta fresca, piatti caldi. E' perfetto per visitare venezia: parcheggi l'auto in hotel e prendi il treno che parte da dietro l'hotel e ti porta sino a piazzale roma in centro a venezia.
Se ci pensi
non paghi i parcheggi,
non paghi il barco
e non paghi il taxi:
è un grande affare!!
personale moltofriendly, tranquillo, si dorme benissimo

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Cagliari
Recensito il 16 agosto 2011

Quando ti rechi in un hotel della catena Crowne plaza sai già cosa ti aspetta ...ovverossia ottime strutture (quelle nuove) arredate con cura, la maggior parte sono quasi tutti uguali....ottimi servizi, una buona colazione ed ottima cucina e quando viaggi in famiglia solitamente la cena per i bambini è gratis, ma sopratutto professionalità.....l'unica cosa da non dimenticare è che la maggior parte di questi alberghi sono a carattere congressuali, meeting, affari in genere e sono localizzati in posizioni strategiche tipo vicino ad aereoporti, svincoli autostradali importanti ecc....
ma appunto per questo si può approffitare nei periodi in cui gli affari ed i congressi sono sottotono delle eccezionali offerte proposte.....vi informo che non tutti gli hotel hanno la quadrupla dunque chi viaggia con due bambini chieda prima....per il resto come punto d'appoggio per poi muoversi in tutta libertà sono perfetti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino (italy)
Recensito il 14 maggio 2011

Mi sono fermata in questo hotel poco convinta ma mi sono dovuta ricredere
Bellissima camera molto spaziosa e silenziosissima, ottimo confort del letto e del bagno, enorme e ben equipaggiato
Buona la cena al ristorante anche se molto cara rispetto a cio che si è mangiato!
Bella esperienza

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
urbino
Recensito il 1 maggio 2011

Hotel in ottima posizione se vuoi andare a Venezia, la stazione del treno è immediatamente dietro l' hotel e già in hotel puoi acquistare i biglietti e ricevere un foglio con tutti gli orari di andata e ritorno per/da Venezia; hotel molto ben tenuto e pulito con un ottimo ristorante dove puoi mangiare alla carta o scegliere un buffet a prezzo fisso veramente valido. infine da segnalare una piccola palestra dotata di sauna per i momenti di relax

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Verona, Italia
Recensito il 13 aprile 2011

L'hotel si trova vicino all'aeroporto di venezia ed hanno uno shuttle per l'aeroporto. La hall è spaziosa, forse un pò spoglia. Le camere sono standard, ma ampie ed accoglienti. Buono il servizio al check-in, cortese ma non proprio velocissimo. Abbiamo apprezzato molto la disponibilità della rception quando abbiamo chiesto informazioni. Unica pecca, un pò fuori posto e non adatto se non si ha l'auto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Rome
Recensito il 11 aprile 2011

Ho appena passato due notti in questo albergo sperduto nella pianura a ridosso di Venezia. Nulla da dire sulla posizione, strategica e ben collegata alla ferrovia. Il fatto che i biglietti del treno siano in vendita al desk potrebbe essere scritto anche in italiano e magari oggetto delle informazioni che vengono date all'arrivo.....
Due appunti gravi inoltre vanno fatti:
il menù del decantato ristorante ??????? (20 Euro: buffet a prezzo fisso) è al di sotto di qualsiasi standard anche per un piazzista di bassa lega!!! Piatti freddi e primi immangiabili. Carne di secondo livello (pollo e maiale ....) E' sicuramente da evitare e sarebbe bene poter invece disporre di un menù alla carta. Sempre con riguardo al ristorante, la bottigilia di Bianco (Soave DOC) è stata servita calda e, mentre spiegavo alla solerte ragazza che lo serviva che il vino non andava, questa, senza battere ciglio, continuava a versarlo negli altri bicchieri. Domanda: perchè me lo ha fatto assaggiare se poi alle mie rismostranze he continuato? Raccomandazione per la direzione: il vino è una cosa seria e va gestito con cura.
Passiamo al desk: da quando in quà si chiede la carta di credito a garanzia per una camera già pagata? Strani usi. E poi, perchè mi è stato chiesto di firmare una ricevuta della carta di credito su di una transazione effettuata 10 giorni prima in via telematica? Mi pare che ci sia una grossa confusione nella gestione di questo albergo. Morale: ho frequentato molti alberghi CROWN PLAZA nel mondo: questo è decisamente il peggiore.
P.s. la colpa non è del personale, multietnico e intento a raccontarsi i fattio propri in sala invece di servire la colazione o meglio togliere i piatti dal tavolo quando si è finito (si dice in gergo alzare i piatti!!!) , ma di chi li gestisce.
2° P.s. per chi lo ha recensito prima di me: ?????????????

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 11 aprile 2011

Ottimo hotel per soggiornare visitando Venezia, collegato benissimo,stazione per Venezia a 20 mt dall'hotel, si arriva in 20 min alla stazione di Venezia-S.Lucia,abbiamo preso questo pacchetto tramite Let'bonus.it e ci siamo trovati benissimo,cordialità,disponibili ad ogni nostra esigenza,pulizia e camere spaziosissime con doccia e vasca nel bagno, consiglio vivamente a coppie,famiglie e ragazzi! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
N. 4 di 6 a Quarto D'Altino
Antony Palace Hotel
Antony Palace Hotel
N. 1 di 2 a Marcon

Conosci Crowne Plaza Venice East-Quarto d'Altino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Venice East-Quarto d'Altino

Struttura: Crowne Plaza Venice East-Quarto d'Altino
Indirizzo: Viale della Resistenza 18/20, 30020, Quarto D'Altino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Quarto D'Altino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Quarto D'Altino
N. 3 hotel per famiglie a Quarto D'Altino
N. 4 hotel romantici a Quarto D'Altino
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Venice East-Quarto d'Altino 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Venice East-Quarto d'Altino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Venice East-Quarto d`Altino Hotel Quarto d`Altino
Crowne Plaza Venice East-Quarto D'Altino Provincia Di Venezia, Italia