“Ottimo Hotel anche per eventi business” 5 su 5 stelle

Park Hotel Junior
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 93, 30020 Quarto D'Altino, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Quarto D'Altino
Solferino, Veneto, Italy
“Ottimo Hotel anche per eventi business”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Stavo cercando un hotel in zona nord est per organizzare uno dei nostri corsi di formazione, non nascondo che oramai è molto difficile trovare gli spazi adeguati, il comfort, la qualità ad un prezzo conveniente, ecco il Park Hotel Junior si è rivelata una location davvero gradita sia ai partecipanti che ai relatori e nostro staff interno. Hotel molto accogliente e curato e allo stesso tempo di grandi spazi sia interni che esterni. Grandi e lussuose camere, molto luminose e silenziose dove ho dormito magnificamente. Meravigliosa sala colazione affacciata sul parco che circonda l'hotel. Buono anche il servizio ristorazione dell'adiacente Ristorante Odino. Un complimento a tutto lo staff per la simpatia, cortesia e professionalità con cui si è adoperato per rispondere a tutte le nostre esigenze. Mi riprometto di tornarci per una breve vacanza in famiglia per visitare Venezia. - Professione Acqua -

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
      Servizi
JUNIORMANAGER, Responsabile reception alle Park Hotel Junior, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Spettabile Professione Acqua

vi ringraziamo moltissimo per le belle parole.
Per noi è stato un vero piacere potervi ospitare. Quando riceviamo richieste di meeting, eventi oppure corsi di formazione come il vostro, sappiamo che, spesso, la persona organizzatrice ripone moltissime speranze sulla location. E' nostro compito cercare di non deludere queste aspettative, ponendo attenzione ai dettagli come comfort, relax e soprattutto buona cucina. Forse è anche questo che ci differenzia: un buon menù pensato per l'occasione, leggero ma allo stesso tempo gustoso permette di affrontare il lavoro con una carica in più;) Spezzare la giornata con un coffee break all'aperto e fare due passi in giardino, alleggerisce la tensione e lo stress:))).
Grazie ancora per la vostra scelta e saremmo felicissimi di potervi ospitare anche in occasione di una bella vacanza!!!!

Con i migliori saluti

• Ceco per primo
Israel
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

siamo arrivati per la terza volta a quarto d'altino prendiamo sempre un albergo di 4 stelle abbiamo provato park hotel junior e siamo rimasti sorpresi , e molto meglio dal altri che abbiamo provato le stanze sono comodi e bellisimi nouvi e sembrano di albergo di 5 stelle! Si ritornera! Ouarto d'altino e il posto ideale per vsitare venezia!Ss

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
JUNIORMANAGER, Responsabile reception alle Park Hotel Junior, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimi Ospiti
GRAZIE!!! Siamo veramente felici che abbiate giudicato le nostre camere come fossero quelle di un hotel 5 stelle!!! E' proprio vero che Quarto d'Altino è il luogo ideale per visitare non solo Venezia, ma anche le città di: Treviso, Padova, Jesolo, Verona, Vicenza e Trieste, tutte comodamente raggiungibili con mezzi pubblici. Per una vacanza rilassante, si può scegliere quindi, di lasciare l'automobile nel nostro parcheggio privato gratuito e magari al ritorno, dopo una calda giornata trascorsa a visitare le nostre meraviglie, riposarsi a bordo della nostra piscina situata in mezzo allo splendido parco che circonda l'hotel. Vi aspettiamo per trascorrere ancora da noi le vostre prossime vacanze!!

Dear Guests, thank you!! We are so happy to read that you have appreciated our new rooms as five stars rooms!!! We agree with you that it is really easy to reach Venice from Quarto d'Altino but remember that you can take the train or the bus to reach Treviso, Padua, Jesolo, Verona, Vicenza and Trieste too. The next time, leave your car in our free parking place and, after a day spent in our country, relax yourself by the pool located in the middle of our gorgeous park!!!!:))))
We hope to welcome you one more time in the nearest future!!

Park Hotel Junior****
Francesca e Barbara
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in occasione del Carnevale di Venezia.Tutto veramente bellissimo! L'hotel e' immerso in un grande parco, offre il servizio navetta diretto alla stazione di Quarto d' Altino e le nostre camere deluxe arredate in stile veneziano sono accoglienti e molto ben curate.Sicuramente il rapporto qualita' /prezzo per un 4 stelle cosi' e' buonissimo. La colazione e' abbondante e di ottima qualita' . Abbiamo apprezzato tantissimo la gentilezza ,la disponibilta' e la simpatia della ragazza alla reception che tra l'altro ci ha consigliato di il Ristorante Odino dell'hotel dove siamo rimasti molto soddisfatti per il servizio,la professionalita' e la cucina squisita il tutto ad un prezzo veramente incredibile.
Per una nostra futura gita ci affideremo sicuramente a loro!!!!!!
Bravi!

Marco e Cinzia -Genova

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
JUNIORMANAGER, Responsabile reception alle Park Hotel Junior, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentilissimi Marco e Cinzia
grazie infinite per le bellissime parole!!!
Il Carnevale di Venezia è sempre speciale!!! Tutti gli anni ospitiamo Clienti da tutto il mondo che scelgono noi come base e poi utilizzano il treno per raggiungere la città! Dalla vostra recensione, ho capito che anche voi avete apprezzato la magia di Venezia e le sue maschere unitamente al relax e alla buona cucina della nostra location!!! Per noi è importantissimo accogliere tutti i nostri Ospiti al meglio offrendo loro cordialità e servizio e facendo loro gustare anche i migliori piatti del nostro territorio.
Vi aspettiamo, quindi, per un prossimo soggiorno, magari durante la bella stagione, consigliandovi anche le offerte presenti sul nostro sito (se avete tempo, potete consultare l'offerta enogastronomica, visto che amate la buona cucina;)))).
Grazie ancora per le belle parole.
Un saluto cordiale a voi e alla bellissima città di Genova!!!!
Francesca
(Ps. siamo anche su Facebook ;)
Alassio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per un week end, in fine gennaio con l'intento di visitare Venezia.
Arrivavamo in treno e prima di partite mi ero già concordata con la reception perché ci venissero a prendere alla stazione, visto il posto un po' lontano a piedi.
L'albergo è immerso nel verde, arredato in stile veneziano, le camere molto spaziose e pulite.
La colazione non molto varia peró di qualità, con la vista che affaccia sul parco, che di sicuro in primavera è molto più suggestivo rispetto al periodo in cui abbiamo soggiornato noi.
Le ragazze alla reception molto disponibili ed educate.
Abbiamo trovato davvero molto comodo il servizio transfert per raggiungere la stazione e ritornare, durante le nostre visite a Venezia.
Insomma, ci siamo davvero riposati in questo bellissimo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
      Servizi
JUNIORMANAGER, Responsabile reception alle Park Hotel Junior, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentilissimi Ospiti
prima di tutto vi ringraziamo per la splendida recensione:)!!!
Sicuramente i mesi invernali, non rendono giustizia al nostro splendido parco ma siamo felicissimi che siate comunque riusciti ad apprezzare la nostra location!!!
Grazie anche per aver accennato al nostro comodo servizio navetta (utile anche per raggiungere l'aeroporto;))
Speriamo di ospitarvi in futuro, magari nei mesi più caldi, durante i quali vi potremmo servire la colazione tra le meraviglie del nostro giardino.
Un cordiale saluto da tutti noi!!!
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

L'hotel è molto bello, immerso nel verde, il rapporto qualità/prezzo è ottimo anche considerando che è carissimo soggiornare a Venezia, quasi impossibile in un 4 stelle. La struttura dista 5 minuti dalla stazione di Quarto d'Altino dove il parcheggio è gratuito e in 20 minuti si raggiunge Venezia. Il paese è un pò piccolo e non c'è molto per la sera. Le camere sono grandi e pulite, la nostra era molto nuova e modernissima con un bel balcone che dà sul parco. Confermo altre recensioni che non parlano benissimo della colazione, non c'è molta scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
JUNIORMANAGER, Responsabile reception alle Park Hotel Junior, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per aver scelto la nostra struttura e per il Suo giudizio positivo.
Ho avuto modo di leggere con attenzione la Sua opinione e mi dispiace che non abbia apprezzato la nostra colazione. Credo sia stato questo il motivo per cui ha deciso di giudicarci con un 4 anziché con un 5. Ci tengo a sottolineare però, che tutte le mattine offriamo diverse torte fatte in casa, pane artigianale, prodotti della migliore qualità. La Sua critica, però, ci stimola a migliorare il nostro servizio in attesa di ospitarLa nuovamente e aspirando la prossima volta a ricevere un Suo 5!!
Grazie ancora per averci scelto!
Cordiali saluti
Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

La struttura è carina, ma non si possono non evidenziare alcuni rilevanti punti di debolezza:
- la posizione. L'hotel è localizzato lontano da qualsiasi punto di interesse e a oltre 10km dall'aeroporto.
- la colazione. E' servita unicamente dalle 7. Per viaggiatori più mattutini è imbastita una frugale colazione (fetta di torta e cappuccino) anche prima, ma questa soluzione appare decisamente modesta.
- le camere. Questo è certamente il punto di debolezza più grave. Sebbene le stanze siano esteticamente graziose, mancano in alcuni fondamentali. In quella a me assegnata la doccia perdeva acqua (rumorosamente), l'aria condizionata si riattivava nonostrante venisse spenta e gli oscuranti della stanza facevano filtrare molta luce. L'impressione è che si badi più all'apparenza che alla sostanza.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
JUNIORMANAGER, Responsabile reception alle Park Hotel Junior, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,

mi scuso per non aver risposto prima alla sua recensione.
Prima di tutto, La ringrazio per aver soggiornato presso il nostro hotel. Leggo con rammarico che è rimasto un po' deluso della sua scelta anche se ci definisce una struttura "carina".
Mi permetto, però, di esaminare i punti da Lei definiti "deboli":
- Il nostro hotel si trova esattamente a metà strada tra Venezia e Treviso. Venezia è raggiungibile in 20 minuti di treno, Treviso in 20 minuti di autobus. L'aeroporto Marco Polo di Venezia e l'aeroporto di Treviso sono raggiungibili in 10 minuti anche grazie al nostro servizio navetta disponibile su prenotazione.
Vorrei sottolinerare, inoltre, la vicinanza al mare (30 minuti in auto), alle Dolomiti (un'ora e trenta minuti per andare a Cortina d'Ampezzo), ai Colli trevigiani e alla Strada del Prosecco ma anche alla splendida Riviera del Brenta e alle sue Ville Venete. Ricordo, inoltre, che l'hotel dista 5 km dallo storico museo di Altino (famosissimo per i suoi antichi reperti romani) e pochissimi metri dal navigabile fiume Sile che permette di raggiungere in motonave Venezia e le sue isole. Direi, quindi, che la nostra posizione è ideale per scoprire la maggior parte del territorio della nostra bella regione:))

- Per quanto riguarda la colazione, confermiamo che è servita a partire dalle ore 07.00. La nostra scelta è giustificata dal fatto che il nostro buffet è molto ricco ed il tempo utile per preparare il tutto non è mai abbastanza (dobbiamo iniziare prestissimo;)). Immagino che abbia segnalato alla reception che sarebbe partito prima per cui i colleghi hanno pensato di fare cosa gradita nel preparare una buona fetta di torta fatta in casa e un ottimo cappuccino italiano prima del suo check out. Ci dispiace solo, non abbia potuto apprezzare il nostro buffet, magari avremmo acquistato un punticino in più;)))

- Vorrei, inoltre, soffermarmi sul commento relativo alle camere. La ringraziamo per aver apprezzato la loro estetica. Durante la nostra ultima ristrutturazione, abbiamo dato molta importanza all'arredo ma cercando di valorizzare, principalmente, la splendida terrazza che si affaccia sul parco e di cui sono dotate tutte le nostre camere. Come potrà immaginare è molto difficile oscurare delle grandi porte-finestre che si affacciano sull'esterno ma con delle belle tende oscuranti abbiamo cercato di risolvere il problema al meglio. Sicuramente, l'oscuramente non è totale come se si trattasse di una serranda. Preciso, però, che tutte le camere sono state create in bioediliza (pannelli in legno prefabbricati) e quindi sono perfettamente isolate da rumori e da onde magnetiche (per garantire il miglior riposo dei nostri clienti). Grazie alla tipologia di struttura e ai sistemi di domotica scelta, otteniamo un alto risparmio energetico, infatti, una volta raggiunta la temperatura ideale l'aria condizionata si spegne a meno che non venga impostata una temperatura molto più bassa oppure più alta del normale. Le ricordiamo, però, che il nostro staff alla reception è sempre disponibile (24 ore su 24) per dare assistenza a tutti i nostri Clienti. Colgo l'occasione, inoltre, per sottolineare la presenza dei nostri caldi parquet in legno (e non della classica moquette) scelti per garantire una migliore igiene
Mi scuso, infine, per il problema alla doccia ma non ho ben capito da dove perdesse acqua. La sua segnalazione, però, ha contribuito ad uno scrupoloso controllo di TUTTE le camere da parte del nostro manutentore sistemando anche qualche altro piccolo problemino ora risolto;)

Spero che in futuro possa scegliere nuovamente il nostro hotel, magari per una vacanza grazie alla quale potrà usufruire con più calma di tutti i nostri servizi.

Con i migliori saluti

4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. La camera era spaziosissima, degna di un 4 star. Immerso nel verde. Staff molto cortese. Colazione discreta ma si potrebbe fare meglio. Abbiamo trascorso una notte per prendere l'indomani la barca affittata da amici per il loro matrimonio a Venezia Torcello. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4.5 su 5 stelle 1.472 recensioni
Antony Palace Hotel
N. 1 di 2 a Marcon
4.5 su 5 stelle 704 recensioni

Conosci Park Hotel Junior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Junior

Indirizzo: Via Roma, 93, 30020 Quarto D'Altino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Quarto D'Altino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Quarto D'Altino
N. 2 hotel romantici a Quarto D'Altino
N. 4 hotel per famiglie a Quarto D'Altino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Junior 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, Booking.com, Hotel.de e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Junior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Junior Provincia Di Venezia, Italia