“Cenetta con moglie ...... ”
Recensione di Ristorante Cosmori

Ristorante Cosmori
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Quarto D'Altino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante che offre come specialità pesce fresco, adatto a pranzi e cene di lavoro, banchetti per battesimi, comunioni, cresime, anniversari e cerimonie in genere. Il locale è dotato di parcheggio privato,aria condizionata e sono ammessi animali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bene come sempre......atmosfera familiare e assoluta gentilezza .
I primi sono stati speciali, curati e ben presentati.

Dolci speciali fatto in casa.
Alla prossima!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torno sempre volentieri quando ho voglia di sfiziosita' di pesce...
Tutto buonissimo servito con grazia e gentilezza...grazie ..alla prossima volta..

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il primo il Primo Maggio, di ritorno da Firenze, in moto, con una coppia di amici, ci siamo fermati a pranzo, alquanto affamati, da Cosmorì... e bene ce ne incolse: siamo stati sontuosamente trattati, con l'abituale calda simpatia e la solida professionalità, da Paolo e Francesca, che ci hanno deliziato con antipasti ghiottissimi di pesce caldo e crudo, un incredibile risotto ai frutti di mare ed asparagi, uno strepitoso, fresco e croccante piatto di fritto misto e, dulcis in fundo, l'imperdibile squaquaciok! .... per concludere, un profumato caffè con la strepitosa grappa del Castello di Spessa.
Grazie!

Recensito 30 aprile 2018

Partiti da Treviso ci siamo ritrovati ad ora di pranzo a Quarto D'Altino, ci e' stato consigliato questo locale.
Accoglienza cordiale ed amichevole, servizio rapido,
Ci siamo affidati ai consigli dei titolari con il menu' di giornata, antipasto di bolliti favoloso, risotto con asparagi e cape sante ottimo, dolce ottimo.
Piatti ben presentati e molto buoni
Prezzo coerente con quanto offerto
Consigliato

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, cordiale e professionale.
Si respira aria di gestione familiare.
Buona cucina di pesce.
Buono il rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cosmori hanno visto anche

Musestre, Province of Treviso

Quarto D'Altino, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Cosmori? Condividi la tua esperienza!