“La pizza migliore ”
Recensione di Stasera Non Esco

Stasera Non Esco
Al n.7 in classifica su 311 Ristoranti a Pomezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Sia le pizze che i panini sono rigorosamente espressi e gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità. Le cipolle fritte, i fiori di zucca ed i supplì sono freschissimi e fatti a mano, le salse utilizzate nei panini sono fatte da noi. Per farla breve ... vi garantiamo quello altri non possono garantire, la qualità ad un prezzo onesto.
Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo il piacere di mangiare la pizza a casa di tanto in tanto e tra le pizzerie che fanno consegna a domicilio è a nostro parere la migliore della zona. Iniziamo con l'ordinazione; gentilissimi e precisi .... mai un errore nella consegna. Poi la scelta: tanti tipi di pizza, digeribile e gustosa, una meglio dell'altra. Una porzione di patatine fritte è sufficiente per 3 persone. Gli anelli di cipolla di tropea fritti deliziosi e leggeri. La puntualità poi è veramente sorprendente. I prezzi sono nella media. La prossima volta proveremo i famosi panini ma intanto non possiamo che dare un voto eccellente e consigliarlo a tutti.
A presto!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle molteplici volte che lo abbiamo visto, ieri sera decidiamo di andarlo a provare. Paninoteca e pizzeria situata al centro di pomezia offre un menu’ ricco e gustoso di panini e pizze. Locale molto piccolo pochi posti a sedere. Panini molto buoni ne abbiamo presi due differenti, suppli ottimo. Prezzi accessibili per ogni tipo di clientela. Offre servizio a Domicilio.
Da ritornarci sicuramente!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e super digeribile, panini strepitosi, dai classici alle limited edition con ingredienti di stagione come asparagi selvatici o le mitiche melanzane di Mirella. Standing ovation per la.salsa homemade " dell'orto" e le cipolle rosse di Tropea pastellate.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale non è grandissimo ma la pizza è davvero ottima. Ampia varietà di gusti. Personale disponibile e cordiale.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza ottima, panini eccellenti e personale cordialissimo. Da provare le cipolle fritte che sono veramente buone.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Stasera Non Esco hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Stasera Non Esco? Condividi la tua esperienza!