“Molto accogliente” Punteggio 5 su 5

Altea Suites
Classificato al n.3 di 21 hotel a Pomezia
“Molto accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Per una vacanza con la famiglia è l'ideale. Il clima familiare che ti accoglie, le camere arredate come se fosse casa tua, la pulizia, la ricca colazione e la gentilezza del personale rendono la permanenza indimenticabile. L'ideale se si vuole andare con i bambini a zoomarine a 5 min d'auto ed in più possibilità di acquistare i biglietti del parco con lo sconto senza dover poi fare la fila. Insomma che dire consigliTissimo alle famiglie con bambini ma anche a coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4 su 5
Messina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questo residence con il mio ragazzo per il nostro viaggio alla scoperta della capitale. L'abbiamo scovato su internet e non gradendo particolarmente un hotel in città, abbiamo optatato per questa struttura soprattutto per il parcheggio custodito e per la possibilità di cucinare direttamente in camera. Ci hanno offerto la suite junior, un monolocale davvero grazioso e accogliente, ben arredato e completo di tutto. Il personale è davvero gentile ed educato, sempre disponibile e disposto ad esaudire ogni nostra esigenza. La colazione, inclusa nel prezzo, è davvero ottima, ricca e varia: succo d'arancia, fagottini ripieni, fette biscottate, pane e vari tipi di torte (davvero squisite) oltre che vari affettati (salame, prosciutto e formaggio), con un bar a disposizione per ordinare caffè, cappuccini e latte da gustare con dei biscottini ripieni che ho gradito particolarmente. Inoltre si ha la possibilità di avere la colazione in camera senza nessun costo aggiuntivo. La camera era davvero pulita e le signore delle pulizie davvero cordiali.Nella hall è possibile trovare ogni mattina diversi tipi di quotidiani, nonchè riviste di vario genere. La posizione del residence è ottima se si possiede un mezzo proprio, come nel nostro caso,poichè ci ha permesso di raggiungere i luoghi che più ci interessavano in non più di mezz'ora. Non solo, abbiamo anche ottenuto uno costo di 3 euro ciascuno sul biglietto per Zoomarine, a 10 minuti dalla struttura. E' stato un soggiorno davvero splendido, soprattutto tranquillo vista la sua posizione" appartata ". Da notare la porta d'ingresso al residence che è ad apertura automatica (comoda quando si hanno valigie e buste).Internet in camera è gratuito, basta richiedere la password alla hall. E' presente l'ascensore e le porte delle camere sono blindate. E' presente anche il condizionatore e nel periodo invernale anche il riscaldamento. Il bagno era davvero comodo e spazioso,ma soprattutto pulito. Due piccoli dettagli da sistemare, ma si tratta davvero di bazzecole, sono: gli accessori in cucina che dovrebbero essere di più ( c'era solo una pentola e una padella e pochi cucchiaini) e la mancanza di sky, anche se la tv era comunque satellitare. A parte queste due sciocchezze, l'Altea ha reso il nostro soggiorno davvero perfetto, e contiamo di ritornarci il più presto possibile!

Forio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Grazie a tripadvisor sono riuscito a conoscere questo hotel, ero di passaggio per una notte visto che il giorno dopo dovevamo andare al parco zoomarine e l'hotel gia' nella hall mostrava cio che era l'insieme, veramente bello, la colazione superlativa con torte buonissime e genuine, in sintesi lo consiglio vivamente.
P.s. Vorrei suggerire all'hotel di mettere un'insegna sulla strada abbastanza visibile perche' anche col navigatore risulta difficile da trovare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
follonica
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

E' inutile ripetersi.... sembra quasi un miraggio trovare certi tipi di residence .... senza difetti ... specialmente con un ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti !!!
Vicinissimo ad un noto parco acquatico della zona. Perfetto per famiglie con bambini.
Colazione con grande varietà di scelta, ottima qualità. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Galatone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Personale attento, cordiale e disponibile. Camere (monolocali piuttosto ampi) tenute sempre molto pulite, dotate di angolo cottura, tavolo e divano. Internet gratuito via cavo nelle stanze, wireless nelle aree comuni. Colazione composta da una discreta varietà di ottimi dolci freschi, frutta ed affettati. Bevande calde preparate al momento da personale sempre gentile e molto veloce nel servizio. Parcheggio gratuito, recintato e videocontrollato costantemente dal personale alla reception.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 dicembre 2010

Non è considerabile un hotel,ma qualcosa di diverso: gli alloggi non sono propriamente stanze, ma mini appartamenti che spaziano dal monolocale all'appartamento a due piani. La costruzione è una ala di un complesso realizzato per residenze private. Il parcheggio molto ampio, recintato elegntemente e videocontrollato predispone al piacere del soggiorno. Si entra in una grande hall,piacevole e con free internet pc. Il collegamento Internet free è incluso nel prezzo e disponibile anche negli appartamenti. Questi sono sobriamente arredati e dispongono tutti di cucina con lavastoviglie , frigo , microonde, e ampi terrazzi. Alla reception tutti gli addetti sono gentili, disponibili. La colazione inclusa, è di qualità: frutta freschissima appena tagliata, pasticceria fresca e personale gentilissimo. dispone anche di una piccola palestrina con macchine Technogym.Vi ho speso tante notti dal 2007 perchè lavoravo per una azienda a due passi da li, e lo avevo preferito a tutte le altre strutture con le quali avevo in essere convenzioni. Mi sentivo a casa mia, pur godendo dii professionali attenzioni. Lo consiglio senza riserve per chi orbita intorno a Pomezia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2010

Ci sono stata un paio di settimane per lavoro, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Le camere sono veramente molto belle e ben rifinite, ampie e pulite. C'è il parquet a parte in bagno (grande) e nella zona cucinino.
Personale sempre molto disponibile e buona la colazione.
Per la cena il ristorante più vicino è a un minuto a piedi e serve i classici piatti romani "leggeri" (sono ingrassata due chili).
Pomezia non ha molto da offrire, ma Roma è abbastanza vicina. C'è un bus ma la cosa più comoda è sicuramente avere una macchina.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pomezia
Hotel Simon
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 4 di 21 a Pomezia
Punteggio 4.0 su 5 236 recensioni

Conosci Altea Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Altea Suites

Struttura: Altea Suites
Indirizzo: Via del Mare 91, 00071, Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pomezia
N. 3 hotel di lusso a Pomezia
Categoria hotel:4 stella/e — Altea Suites 4*
L'Hotel è situato a Pomezia, dista circa 20km da Roma e si trova tra il litorale laziale (Ostia, Anzio e Nettuno) e la zona dei Castelli Romani dove si può visitare la residenza estiva del Papa. Inoltre è vicino all'aereoporto internazionale di Fiumicino FCO (40 km) e ciampino CIA (31 km. L'Hotel Altea Suites è composto da 30 appartamenti di varie misure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Altea Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Altea Suites Pomezia, Roma