Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,camere pulite e comode per trascorrere un ottimo fine settimana e oltre.personale cordialissimo è ottima colazione.
Ottima anche la posizione ove e’possibile visitare i parchi divertimento romani.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 31 agosto 2018

Stanza con angolo cottura, camera da letto, soggiorno e bagno; in pratica un mini appartamento! Rifiniture eleganti, colazione a buffet ricchissima, personale gentilissimo e disponibile, parcheggio al coperto dentro i loro box privati.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo alloggiato all'Arcom Palace per 2 notti rimanendo molto soddisfatti della sistemazione. La nostra stanza era grandissima e con tutti i confort, molto buona colazione e il personale cortese e disponibile. Ottimo il parcheggio al coperto. Consigliatissimo

Recensito il 25 agosto 2018

appena arrivati, ho visto il solito palazzone moderno, poi mi sono ricreduto, ottima accoglienza alla reception ma soprattutto gli appartamenti sono una favola un arredamento al top terrazzini esterni ben curati e finalmente non ho trovato quella odiosa moquette piena di polvere, ma soprattutto una buona colazione con tutto e di più, si lo consiglio e se dovessi capitare di nuovo su quelle zone ci ritorno

Consiglio sulle camere: sono tutte buone
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale e super disponibile... le camere spaziose e ben curate, ottima anche la colazione.
Ampio parcheggio all'aperto ma è anche disponibile il garage.
La solarità di Monica ti fa andare via con un sorriso!