Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa località tramite uno smartbox emozione 3, abbiamo chiesto la disponibilità e siamo andate. Al nostro arrivo i proprietari si sono mostrati fin dal primo istante persone squisite e cordiali. Appena arrivate abbiamo avuto subito la disponibilità di usufruire della piscina nella quale si doveva indossare la cuffia... UNA COSA FANTASTICA!! La prima cosa che ci ha davvero colpite, arrivando nella struttura, è la cura del giardino bellissimo e raffinato. Le camere sono molto confortevoli e pulite, sono composte da aria condizionata e tv. La struttura possiede un wi fi gratuito e la possibilità di mettere la macchina al suo interno. La colazione è semplice ma completa che accontenta grandi e piccini. DA NON DIMENTICARE che questa struttura offre la possibilità di organizzare cerimonie di ogni tipo.... Finisco tutto questo dicendo che siamo state davvero benissimo e che proprio per questo motivo torneremo sicuramente!!! UN BACIO A TUTTO LO STAFF E SOPRATTUTTO ALLA SIGNORA ANNA!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2017

Abbiamo soggiornato io e mia moglie e devo dire non ci sono parole. Tutto magnifico, dai proprietari (veramente cordiali e simpatici) al personale delle pulizie. Posto magnifico per chi ama la tranquillità e serenità. Abbiamo trascorso un weekend fantastico. Camere pulitissime, grandi con bagno privato, tv, wi-fi, aria condizionata, vista stupenda per non parlare della piscina. Giardino con alberi di palme curato nei minimi particolari. Colazione ottima ed abbondante. Sembra di essere a Beverly Hills. Merita il 10 e lode. Ritorneremo senz'altro. P.S. Per ricordarsi siamo quelli della bmw del 22 e 23 luglio 2017. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017

Ho soggiornato in questa struttura,insieme a mia moglie e la mia bimba piccola (5 mesi) qualche giorno fa, per quello che sarebbe dovuto esser un fine settimana tranquillo, di relax, immerso nel verde, con l'occasione di far fare il primo bagnetto in piscina alla mia piccola...ebbene si difficile non crederci...niente di tutto questo...un calvario!!!
Al nostro matrimonio ci fu regalato uno di quei pacchetti emozioni mainbox (1 notte per due persone) e prima della naturale scadenza abbiamo optato di consumarlo inviando prenotaz,come richiesto,alla suddetta struttura circa 40 giorni fa, specificando e avallando l'ipotesi di un'eventuale supplemento laddove il ceck-in sarebbe avvenuto dopo le ore 19e30 e l'aggiunta di una ulteriore notte (l'unica opzione possibile per godere del soggiorno). Arrivati in struttura la sera,nonostante avessimo comunicato l'orario di arrivo tramite mail, dopo aver bussato varie volte,solo dopo mediante sollecito telefonico ci viene ad aprire la proprietaria sostenendo di non sapere nulla del nostro arrivo. Ci fa accomodare in un sottotetto facendomi fare una trentina di gradini,nonostante avessimo comunicato che avevamo una neonata al seguito e al momento della consegna delle chiavi ci comunica che il giorno successivo avremmo cambiato camera. Il giorno successivo dopo la colazione, la proprietaria con tanto di "nonchalance" e incurante del disagio che avrebbe procurato e che in realtà ci ha procurato, ci avvicina e ci comunica che ,a causa di un disguido legato ad un errore di omonimia, la nostra stanza era stata data ad altra gente e che quindi dovevamo liberarla. Tuttavia ci avrebbe dato il contentino di restare nella struttura fino alle 15:00, consentodoci di far fare un bagnetto alla bimba in piscina, ma senza pensare però che una bimba di 5 mesi ha bisogno di mille attenzioni,soprattutto considerando il caldo torrido. Visto il nostro stupore dopo 5 minuti si prefigura un'altra brillante idea,ossia quella di farmi ospitare da mia sorella che (per pour parler) sapeva abitasse a 50 km. Dopodichè si decide a fare un giro di telefonate,trovandoci una sistemazione in un hotel ad Ardea nell'entroterra, a detta sua bellissimo, ma che non aveva piscina ma solo giardino. A questo punto da veri signori desistiamo prendiamo bagagli e quant'altro e andiamo via disgustati. Tengo ad informarre la propietaria della struttura che successivamente abbiamo provveduto noi a trovare una nuova sistemazione, che ci ha consentito di andare al mare e quantomeno di alleggerire la delusione cumulata;
Le auguro infine,con una bimba piccola, la stessa sorte in modo da vivere (visto che non ha una coscienza) in prima persona il disagio e la paura che ha cagionato a noi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Francesca F, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Francesca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentilissimo Francesco
un errore di omonemia può succedere, ci siamo scusati e le abbiamo trovato un'altra sistemazione, tutt'altro che nell'entroterra come asserisce nella sua recensione, una struttura degna di un 5 stelle nelle immediate nostre vicinanze!
Come già fatto le porgiamo nuovamente le nostre scuse, ma le sue asserzioni poco si accostano alla nostra location e alla nostra organizzazione, tanto che la sua recensione è unica nel suo genere... magari con un pò più di elasticità e organizzazione avrebbe potuto accogliere le nostre proposte.
Sottolineo che per scusarci oltre a sottoporle alternative non le abbiamo fatto pagare il chec-in alle 24, e come spiegato anche nell' e-mail la nostra struttura non è dotata di portierato, non avendo voi specificato l'orario di arrivo, l'attesa inferiore ai 5 minuti non trovo sia . Un consiglio, considerando che da quanto scrive è palese che avere un neonato è invalidante, le consiglio per i suoi prossimi spostamenti chiedere l'ubicazione delle camere, visto che salire meno di 20 gradini le ha creato problemi.
Volutamente non mi soffermo sul discorso del sotto tetto come ha chiamato lei la camera dove ha alloggiato, va da se che lei non conosce la differenza tra un sottotetto e una camera leggermente mansardata con tutto il pavimento calpestabile.
Sta di fatto che noi al contrario di lei abbiamo fatto un'ottima figura comportandoci da gran signori offrendole tra le altre cose il soggiorno alternativo a nostre spese, un errore ci può stare... altresì quando abbiamo interloquito lei non ha mostrato nessun disappunto o meglio niente di quanto poi ha ritenuto opportuno scrivere. Da sempre ci contraddistinguiamo per l'ospitalità e sincerità....per concludere, sempre con il massimo rispetto: se si ha fede le maledizioni tornano sempre al mittente!
la soddisfazione sta nel fatto che al di la delle recensioni noi abbiamo ospiti che tornano da anni.... ;) buona giornata!

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

B&B a gestione familiare, con una struttura bellissima immensa nel verde a pochi km da Roma. Il personale è molto gentile. Le camere spaziose e pulite. Da ritornarci. Ottimo rapporto qualità / prezzo, con prenotazione diretta.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 aprile 2017

Esperienza fantastica. La location è stata scelta tramite il cofanetto Emozione3, e riscontrando problemi in fase di registrazione, abbiamo contattato telefonicamente la villa che ci ha offerto supporto ed ha completato il tutto. All'arrivo, siamo stati accolti con molta grazia e cordialità dai proprietari. Conosciuta Loredana, con la è quale avevamo già parlato al telefono, siamo stati accompagnati nella stanza che è risultata molto ordinata e ben pulita, completa di tutti i servizi (TV, condizionatore, Wi-Fi etc.).
Abbiamo usufruito anche del ristorante, il quale ci ha deliziato di varie portate, risultate essere molto gradevoli. Il servizio è stato veloce e professionale. La serata è volta al termine con la compagnia di Loredana, che ci ha intrattenuto e resi soddisfatti del tutto. La mattina seguente ci attendeva la colazione, e al momento di ripartire siamo stati salutati calorosamente.
Consigliamo questa struttura, in quanto intenzionati a tornare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia