“Hotel comodo ed in posizione strategica” 3 su 5 stelle
Recensione di G Hotel

G Hotel
Classificato al n.16 di 20 hotel a Pomezia
Pomigliano D'arco, Italia
“Hotel comodo ed in posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ciao a tutti, sono stato in questo hotel con la famiglia un anno fà circa in occasione della visita di ZOOMARINE. Faceva parte di un pacchetto Hotel + ingressi al parco super conveniente. Nell'insieme direi che è una buona soluzione e ci siamo trovati bene. Le stanze sono molto grandi, e il bagno è grande e ben attrezzato (splendida la doccia con idrospruzzi). La sala per la colazione e la colazione stessa sono decisamente sotto la media, ma accettabili. Non è possibile usufruire del ristorante. In ogni caso è in posizione ottimale per spostarsi in auto nei dintorni, e trovare un locale adatto. Nell'insieme, classico hotel che funge da punto di appoggio dove dormire e andar via.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

siamo stati davvero bene l'albergo è davvero comodo per chi si muove in macchina per lavoro abbiamo soggiornato dal lunedi al giovedi. la camera era davvero comoda e spaziosa arredata in modo minimale ma confortevole.la colazione con una ampia scelta di cornetti e il personale è davvero gentile e cordiale.
il personale del ricevimento eccezzionale gentillissimi e cordiali attenti alle mie necessità.
esperienza fantastica ci tornero con la mia famiglia, anche perche il parco zoomarine è vicinissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Camera comoda, decorazione strana, posizione dell'hotel comoda per chi viaggia in macchina

La mattina però c'è stato un piccolo intoppo alla reception, dove non riuscivamo ad ottenere la ricevuta del soggiorno. Avevamo fretta eppure la persona alla reception insisteva che dovevamo fare colazione mentre aspettavamo. Ripeteva: "ma fate la colazione? non la fate la colazione? perchè non fate la colazione?"

Comunque, tutto OK

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Classico hotel da 1 notte e via, il 90% delle persone vanno a pacchetto per lo Zoomarine il resto per lavoro, rimodernato da poco....colazione a pacchetto uno scandalo, se si puo' meglio quella standard, ristorante nella media,
camera ampia ma con una quantita' enorme di zanzare!
Ben collegato sulla pontina, parcheggio interno un po' piccclo ma non coperto e non custodito!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
Aiello del Sabato
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Abbiamo prenotato via booking.com, pagando in anticipo. Arrivati all'hotel, ci hanno dato una stanza con bagno cieco. Purtroppo però dal bagno si spargeva in tutta la stanza un odore fetido e putrido. Abbiamo chiesto di cambiare stanza, ma l'uomo alla Reception ci ha informato che le stanze erano tutte occupate ed ha provato a combattere il cattivo odore con un ridicolo spray per ambienti. Abbiamo deciso di andare via e non abbiamo avuto alcun rimborso perchè l'uomo alla Reception ha dichiarato che ce ne siamo andati senza motivo!
Un hotel senza dubbio da evitare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Pomezia

Puglianello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati ospiti del GHOTEL a Settembre, in famiglia per visita a Zoomarine con 2 bimbe.
Non c'era una stanza quadrupla perciò abbiamo optato per due matrimoniali vicine.
Le stanze erano pulitissime, arredamento semplice, moderno di buon gusto, comode e silenziose.
Si la colazione in convenzione con il parco è in una sala a parte...ma devo dire che non mancava nulla, cornetti freschi, succhi di buona qualità, frutta, dolci, caffè da termos ma volendo l'espresso si poteva chiedere,.... insomma nulla da ridire per il prezzo pagato lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo andati al g hotel con la convenzione zoomarine. Ubicazione perfetta,stanza pulitissima e con tutti i comfort. Colazione abbondante e ricca, anche internazionale. Personale disponibile e cordiale. Pensate, mentre stavo facendo colazione mi é caduto il coltello e c'era subito Pronto il responsabile di sala con uno nuovo. Voto 10+

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pomezia
Hotel Selene
Altea Suites
Altea Suites
N. 3 di 20 a Pomezia
4.5 su 5 stelle 115 recensioni

Conosci G Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel G Hotel

Struttura: G Hotel
Indirizzo: Via Pontina Km 27.500, 00071, Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Pomezia
Categoria hotel:4 stella/e — G Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso G Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ghotel Pomezia
Hotel g Pomezia