Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L'8 Settembre i miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, non solo è stata una giornata emozionante ma veramente tanto divertente con musica da cantare e ballare, aperitivi sfiziosi,antipasti davvero gustosi per poi passare a primi e secondi buonissimi. Il servizio era impeccabile, i camerieri molto professionali, location azzeccatissima, tutto curato nei minimi particolari...non potevamo scegliere hotel migliore per una data così importante...grazie a voi che avete reso tutto indimenticabile.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2018

Ho soggiornato quest'estate per il pacchetto Zoomarine più un'altra notte. Camera moderna e pulita, carine le aree comuni e colazione fantastica. Unica nota negativa è che il letto matrimoniale era costituito da due letti singoli vicini e la fessura centrale era molto fastidiosa. in ogni caso credo sia uno dei migliori hotel per il pacchetto Zoomarine.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona colazione dolce e salata, camera moderna e comoda, giardino e piscina molto molto carini e curati. Personale professionale ed accogliente, unica pecca troppe zanzare nel giardino

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un buon hotel, pulito ed accogliente. Buona la prima colazione, molto simpatico ed attento il personale, da chi ci ha accolti alla reception al personale di sala durante la colazione. Si dorme bene: i letti sono comodi, la stanza pulita ed ordinata. Unica pecca (che però nulla toglie al mio giudizio di cinque stelle, i cuscini! Ma ciò non fa testo, perché so che si tratta di un giudizio estremamente personale).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ampio parcheggio privato e camera pulitissima. Personale reception molto cordiale.
La camera (una tripla) ha un letto matrimoniale molto grande e comodo e....un divano letto invece che un letto singolo, per carita' era matrimoniale, ma pur sempre divano letto. In bagno mancava l'asciugamano per il terzo ospite (che ricordiamo che e' pagante) ed I kit bagno sono praticamente quasi inesistenti.
Colazione varia (a pagamento € 6 a persona).
Niente canali per bambini in tv nonostante la convenzione con lo zoomarine e quindi la grande presenza di bambini.
Da un 4* sinceramente mi aspetto molto di piu'.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia