“Dolcezza”
Recensione di Gelateria Pinocchio

Gelateria Pinocchio
Al n.1 in classifica su 311 Ristoranti a Pomezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Usando ingredienti genuini come latte fresco biologico, uova fresche pastorizzate, zucchero, cacao nobile del Venezuela "Domori", pistacchio di Bronte, nocciole del Piemonte, noci di Sorrento. La frutta, rigorosamente fresca e di stagione!
Recensito 5 giugno 2019

Troverete la gelateria chiusa durante i periodi invernali, poichè apre verso fine aprile primi di maggio. Il gelato è buonissimo servito in cialde di qualità, anche le porzioni sono giuste a differenza di altre gelaterie che elesinano la quantità. Vi potrà capitare di dover fare la fila, ma generalmente è scorrevole, in quanto avrete la commessa che vi segue dall'emissione dello scontrino sino alla consegna del gelato, proprio per evitare disordini. C'è la possibilità di sedersi all'esterno su delle panche di legno per gustare il gelato appena acquistato. Il gusto nutella il più gettonato da provare almeno una volta per i golosi di cioccolato.

Data della visita: maggio 2019
christian t, Proprietario alle Gelateria Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve,
Grazie infinite per averci recensito
Siamo lieti di leggere le sue belle parole per noi!!
Ce la mettiamo tutta per trasmettervi la nostra Passione ..ed il nostro lavoro diventa meno faticoso.. Quando riusciamo nel nostro piccolo, a contribuire ad una vostra piccola felicità!
Grazie ancora.

Recensito 1 maggio 2019

Come da titolo è la migliore gelateria di Pomezia, soprattutto il gusto pistacchio che è super cremoso. Se posso dar un suggerimento per migliorare ancora di più, sarebbe quello di cambiare un pò più spesso i gusti altrimenti il cliente si annoia. Questo è quello che capita a me, a volte una volta ogni 10, vado in un'altra gelateria perchè i gusti li conosco a memoria :-)
Per il resto,top!

Data della visita: aprile 2019

Salve,
Mille Grazie per averci dedicato del tempo prezioso,
scrivendo per noi queste parole molto gratificanti
Faremo del nostro meglio, per far girare più spesso le novità, nella nostra produzione quotidiana.
Grazie ancora

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il gelato più buono di Pomezia, personale cordiale ed educato.
Unica peccato, l'ultima volta il ragazzo ha sbagliato a mettere un gusto che avevo richiesto e purtroppo sfortuna ha voluto che il gusto aveva della cannella che non posso proprio mangiare in quanto anche solo l'odore mi fa sentire male e non ho potuto mangiarlo, ma gli errori capitano a chi lavora, per questo ho tenuto il gelato senza tornare a "lamentarmi", errare é umano per cui nulla da giudicare, resta comunque il gelato più buono di Pomezia. Comunque chi lo ha mangiato ha apprezzato moltissimo.
I miei più sinceri complimenti per il locale, il personale e la qualità, tutto ottimo.

Data della visita: aprile 2019
christian t, Proprietario alle Gelateria Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2019

Salve,
Grazie infinite per la sua recensione ,
ne siamo lusingati :)
Grazie Veramente!
Siamo dispiaciuti dell'inconveniente che le si è presentato.. Sarà nostra ospite,
la prossima volta che tornerà a trovarci ,promesso!
A presto

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

il gelato è fantastico cosi come tutto il personale. Eppure ho da fare due "rimproveri": 1) non è possibile che un locale così non abbia il bancomat 2) a seconda di chi ti serve , ti fa un gelato più o meno grande.

Data della visita: marzo 2019
christian t, Proprietario alle Gelateria Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Grazie mille per averci recensito,
Faremo di tutto per migliorarci
Gelateria Artigianale Pinocchio
Dal 1978.

Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Migliore di tutte. Senza se e senza ma. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo... personale un pochino disattento e non molto cordiale, farei qualche sorriso in più.
Le persone che giudicano questo gelato commerciale o mediocre hanno purtroppo dei ritardi mentali

Data della visita: gennaio 2019

Mille Grazie per averci recensito
E grazie per gli elogi!
A presto
Gelateria Artigianale Pinocchio
Dal 1978.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Pinocchio hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Pinocchio? Condividi la tua esperienza!