“Pranzo di lavoro”

Al n.4 in classifica su 311 Ristoranti a Pomezia
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Riserve
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Riserve
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente come il personale , molto gentile e premuriso, piatti cucinati con stile e maestria. Un pranzo ottimo e rilassante voto 10 .torneremo sicuramente consigliatissimo

Data della visita: maggio 2019
paolo b, Proprietario alle Ristorante La Fonte di Enea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2019

Mille grazie,
a presto

Recensito 27 maggio 2019

Centrale, semplice ed elegante , buon menu e personale gentile .
Cucina di buonanotte qualità come gli ingredienti.
Buona scelta di vini e birre artigianali di qualità.
Prezzi medio-alti.
Un posto sicuro per mangiar bene

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 maggio 2019

Siamo tornati al nostro ristorante preferito di Pomezia. E' sempre un gran piacere mangiare qui perché ogni volta ci sono sempre portate diverse e gustose.
Abbiamo cominciato con un antipasto a base di baccalà marinato e le loro polpettine con cannolicchi, cozze e vongole che ci piacciono tanto.
Poi abbiamo proseguito con il primo. Io e mio marito abbiamo preso la stessa portata ma con pasta diversa: lui ha preso le tagliatelle e io i paccheri, entrambi con coda di rospo e capperi. Molto buono, la coda di rospo era freschissima e dava un bel sapore al piatto. Mio figlio invece si è spostato dal mare e ha preso un bel piatto di paccheri all'Amatriciana, fatto col guanciale come da ricetta originale. Dalla faccia che faceva mentre mangiava direi che è rimasto molto soddisfatto :)
Come secondo mio marito ha preso le mazzancolle alla Luciana, mentre io e mio figlio abbiamo preso dei tranci di ricciola con mostarda di pomodorini verdi. Soddisfazione visiva e gustativa.
Per finire non ci siamo fatti mancare i loro dolci fatti in casa. Mio marito ha preso la famosa zuppa inglese dello chef, mentre io e mio figlio abbiamo preso la torta al limone con fragole. Una delizia indescrivibile, da provare per capire.
Ormai non mi ripeto più. Venite a mangiare qui e non rimarrete delusi :)

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qui per la prima volta qualche giorno fa, il locale è pulito e molto carino..abbiamo mangiato un bel pacchetto alla amatriciana ben impiattato e un secondo di carne con patate al forno, devo dire tutto molto buono e di qualità la carne era davvero tenere e buona..abbiamo concluso il pranzo con un bel tortino al cioccolato con cuore morbido..il prezzo.....buono per la qualità offerta.
Lo consiglio a tutti,credo che dopo diversi ristoranti provati a pomezia sia il migliore.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Eccezionale non c'è altro da aggiungere dall'accoglienza alla pulizia alla qualità del cibo fresco e cucinato come pochi saprebbero fare
Mangerete il pesce più fresco e cucinato da Dio in persona
Non teme paragoni presentazione dei piatti fantastica
Consigliatissimo grande chef Paolo Bizzarri che ho avuto il piacere di conoscere e ringraziare personalmente
Tornerò presto a trovarvi

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fonte di Enea hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Fonte di Enea? Condividi la tua esperienza!