“Raffinato, fornitissimo e squisito”

Ristorante La Fonte di Enea
Al n.3 in classifica su 292 Ristoranti a Pomezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con amici ci siamo recati in questo ristorante per cena. Location davvero raffinata, ma molto accogliente. Personale gentilissimo, disponibile e cortese. Abbiamo degustato sia le specialità di mare che di terra ,rimanendo in entrambi i casi molto soddisfatti per la qualità del cibo e la quantità delle pietanze. Prezzo indubbiamente consono al servizio offerto. Lo consiglio per una cena romantica. Un grazie per la sua grande cortesia alla signora Tatiana, che ha saputo consigliarvi con gentilezza e disponibilità. Ritorneremo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Professionali, locale accogliente, piatti esageratamente buoni e tecnicamente perfetti!
Consiglio la carbonara rivisitata in ravioli.
Faccio fatica a credere alle recensioni negative (pochissime)

paolo b, Proprietario alle Ristorante La Fonte di Enea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie per le belle parole,
è stato un piacere averti conosciuto
Saluti
Tatiana

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale ma a mio avviso sopravalutato. Ottimo servizio e cordialità. Eravamo in cinque ed abbiamo provato diverse portate. Buona la presentazione ma a mio parere non altrettanto il gusto. La mia carbonara era un po' salata e la pancetta era anche bruciacchiata. Il conto finale forse un po' caro per quanto mangiato. In sintesi sono rimasto un po' deluso: mi aspettavo di più.

paolo b, Proprietario alle Ristorante La Fonte di Enea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Salve sig. Giuseppe
accettiamo la critica, chiaramente non possiamo e non pretendiamo di piacere a tutti.
Grazie
Paolo Bizzarri

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come volevasi dimostrare, pomezia non riesce ad offrire nulla di buono nel settore della ristorazione.
Sono stato in questo "ristorante",se così si può chiamare, per una cena di piacere. Tanto elogiato da recensioni a parer mio finte, visto che si va decantando un servizio impeccabile, una cucina di qualità e una perfezione a livello generale ma poi quello che trovi è tutt'altro.
1) Sono abbastanza giovane e non ho mai avuto problemi di udito però quella sera ne ho dubitato fortemente visto che ho fatto estrema fatica a sentire ciò che diceva il "cameriere".
2) Visto che il locale viene decantato come "Di qualità" non accetto errori a livello di carta dei vini; Più di 4 vini da me richiesti e presenti nella lista non erano disponibili. Visto che è un "locale di qualità" il cameriere dovrebbe sapere i vini che mancano e dirlo fin da subito senza far perdere tempo al cliente.
3) Vogliamo parlare della quantità dei cibi che ci sono stati portati in tavola? Il cameriere ha avuto il "coraggio" di chiederci se volevamo dividere il nostro antipasto, peccato che non ci ha detto che non era sufficiente neanche per una persona, per non parlare della qualità del cibo.
4) Ho ordinato un tipo di pasta presente nel menù e me ne è stato portato un altro e non mi sembra un piccolo errore.
5) Le esigue quantità si sono ripetute anche per i primi piatti.
L'unica cosa sostanziosa? Il conto... anche troppo.

paolo b, Proprietario alle Ristorante La Fonte di Enea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Come volevasi dimostrare questa recensione, mi risulta non veritiera in quanto lei non è mai stato nel mio ristorante, ecco il perché:
1) In sala da più di un mese, ci sono solo due donne a servire, quindi non è solo un suo problema di udito, ma anche di vista, a meno che lei non è venuto prima ed è stato servito da mio figlio, che non è possibile che le abbia consigliato un antipasto invece che due andando a discapito dei suoi interessi
2) il mio locale oltre ad essere recensito anche sulla Guida de "La Repubblica", viene "decantato" come dice lei da oltre 450 recensori che lei dichiara esser falsi diffamandoli. La qualità?...Usiamo solo prodotti di prima qualità come i pastifici artigianali "Mancini" e "Felicetti", olio extravergine di oliva "Quattrociocchi", Baccalà Morro, Pluma di Patanegra, pesce fresco solo pescato e certificato, pasta, dolci e pane di nostra produzione etc. etc.
Per quanta riguarda i vini, aggiorniamo la carta costantemente, può capitare che ne manchi uno, ma 4 su 4, devo dire che lei ha molta fantasia!
3)Vogliamo parlare della quantità? Un antipasto di € 15 comprende 5 portate sia nel menù di carne che in quello di pesce e nasce per una persona, se per lei non è sufficiente ci sono altre realtà di ristorazione a Pomezia adatte alla sua giovane età.
4)Un piatto al posto di un altro? Non abbiamo mai fatto un errore del genere e da qui dubito fortemente la sua presenza nel mio ristorante.
5)un consiglio personale, prima di fare recensioni, bisogna andarci nei ristoranti e per renderla veritiera se proprio deve, si informi bene sul tipo di locale che si vuole diffamare. Nonostante ciò, io continuerò a fare il mio lavoro con passione e dedizione, puntando sulla qualità e sulle persone che sappiano riconoscerla.
Bizzarri Paolo
titolare e Chef del ristorante "La Fonte Di Enea"

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto veramente soddisfatto dal menu, dalla qualità dei piatti e anche dalla gentilezza e disponibilità del personale. Consigliato in modo perfetto e anche il risultato è stato eccelso. Prezzo direi ottimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fonte di Enea hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Ardea, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Fonte di Enea? Condividi la tua esperienza!