Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in hotel x 1 notte, personale cordiale , camere pulite colazione ottima e abbondante ma il parcheggio è piccolo. Abbiamo dovuto mettere l auto fuori e non era custodito. Nel bagno se si spegneva il condizionatore perdeva acqua e in più la maleducazione dei bambini che alle 7 del mattino bussavano alle porte ( ma questo non dipende dall hotel ma dai genitori che non sanno educare i figli.. tutto sommato l hotel è ok

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2018

Ho pernottato con la mia famiglia il 30 giugno usufruendo del pacchetto cinecittà world due giorni al parco con pernottamento c/o hotel convenzionato, ci siamo trovati benissimo. Alla reception il personale è cordiale e gentile, camere pulite e curate, cena buona, personale del ristorante Alexander alla pari per cordialità e gentilezza. Non ho fatto colazione in quanto volevo farla a Pomezia e vi consiglio la pasticceria Salernitana. La posizione è strategica per raggiungere località ed negozi lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Oggi 14 giugno lascio il President Hotel dopo 5 giorni. Che dire, mi sono trovato non bene, ma benissimo ho alloggiato con mia moglie in questo Hotel.
Cordialità, gentilezza e disponibilità al Top.
Camera pulita, colazione buona “da premettere che i cornetti non sono congelati ma freschi”, posizione strategica, perché vicino ci sono bar, ristoranti, McDonald, ad un chilometro la fermata del bus per andare a Roma.
Insomma se cercate un Hotel a Pomezia , mi sento di consigliarvi questa struttura...............stavo dimenticando c’è anche il parcheggio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 maggio 2018

Alloggiamo, quasi quotidianamente, per motivi di lavoro, da anni. Ottima posizione sia per lavoro che per tempo libero, a pochi KM dallo Zoomarine e Cinecittà World. La direzione e tutto lo staff sono gentilissimi, molto simpatici, professionali ed accoglienti. Stanza luminosa, spaziosa curata in ogni particolare, ottima pulizia e ordine.
Parcheggio gratuito. Colazione a buffet ottima e molto ricca. Ristorante a poca distanza presso loro hotel partner con ottimi prezzi. Per chi ama il fast food, trova il McDonald’s a pochi passi. Colgo l’occasione per ringraziare la direzione e tutto lo staff per l’accoglienza fatta in questi anni.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per il prezzo pagato e la qualità dell’hotel da l’impressione di un 3 stelle. Infatti le 4 stelle non so chi glie l’ha date. Al di là di questo il personale è molto gentile e disponibile. Ricezione davvero efficiente e abbastanza pulito. Ci siamo stati giusto una notte per una sosta di piacere. Colazione abbondante ma di qualità medio/bassa.
Ci sono alberghi con tre stelle qualitativamente migliori.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia