Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per chi viaggia per lavoro buona posizione. Parcheggio gratuito, camere pulite, personale cordiale, colazione nella norma il tutto a un prezzo ragionevole. Mi sento di consigliare questo hotel per un soggiorno di lavoro.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camere molto pulite e comode, personale gentile e adeguato, colazione abbondante e molto buona con molta varietà di scelta,latte, succhi di frutta caffè uova cornetti sode prosciutto e altro ancora, letti molto comodi, lenzuoli pulite.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Insomma che dire:un accoglienza cordiale e rispettosa nonostante il nostro arrivo in tardo pomeriggio...ottima la stanza anche se l arredo è un po datato,pulizia e ordine della stanza perfetti in ogni particolare.Grazie ,alla prossima

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Struttura ordinaria, servizi ordinari, adatti per soggiorni di lavoro, meno per soggiorni di vacanza. L'auto va parcheggiata a margine strada, perché gli stalli disponibili all'interno del cancello del'hotel sono solo 4. Il bagno rivestito in marmo nero non è il massimo del comfort; è un po' opprimente. È fornito solo di asciugamani e non anche di accappatoio.
La colazione di tipo continentale è più o meno soddisfacente ma non è al livello di un 4 stelle turistico, però il caffè (fatto da una signora usando la macchina del bar) è buonissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

abbiamo pernottato per una sola notte per poter raggiungere il parco zoomarine...peccato perché si stava bene...il personale: dalla reception alla sala per la colazione tutti cordiali, professionali e disponibili allo stesso tempo... pulizia delle camere ottima. posizione strategica...stanchi della giornata ci è bastato scendere a piedi per il me c donald accanto. la mattina seguente, come capita a tutti di dimenticare qualcosa a casa, è bastato girare l angolo per trovare un supermercato provvisto di ogni cosa... ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia