Hotel President
Hotel Antonella(Pomezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
103 USD
96 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Cortese(Pomezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
Expedia.com
Enea Hotel(Pomezia)
104 USD
88 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Hotel Simon(Pomezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
60 USD
Agoda.com
Recensito 19 agosto 2013

Siamo stati all'Hotel President in occasione del soggiorno a ZooMarine nella settimana di ferragosto. Anche noi, come tanti, abbiamo scelto il pacchetto con hotel. La struttura in questione si è presentata pulita, ordinata e con camere spaziose. Nel bagno, il marmo, stona con gli accessori e con il sifone della doccia non in perfette condizioni (mi è caduto in testa). Certo, gli arredamenti e le tappezzerie, ricordano molto gli sfarzi degli anni 80, anzi in realtà, un po' tutta la zona sembra rimasta in quell'epoca. In ogni caso, a parte questi dettagli, che sicuramente possono essere risolti, abbiamo riposato bene e considerato il prezzo irrisorio del pacchetto ZooMarine, direi che il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente. La colazione non era compresa e per 2 euro offrivano cornetto (confezionato) e caffè. Noi abbiamo preferito far colazione al bar (nei dintorni ce ne sono molti).
In caso di prenotazione di solo Hotel a prezzo pieno, consiglierei di valutare con più attenzione se vale la pena.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2013

Abbiamo ri-soggiornato a fine giugno nell'ambito del pacchetto Hotel + Zoomarine, dopo essere stati nel settembre 2012. E' in ottima posizione per raggiungere il parco acquatico. La camera assegnataci era spaziosa, pulita e confortevole. Altrettanto spazioso e pulito era il bagno, fornito di vasca da bagno per garantire il più completo relax. Abbiamo scelto la colazione a buffet, e devo dire che era tutto buono ed abbondante. molto utile è la presenza del MC Donald adiacente all'hotel, specialmente per noi che abbiamo 2 bambini.
Una menzione particolare per la gentilezza e la cortesia del personale, in particolare del Sig. Samir addetto alla prima colazione, ottima ed abbondante. ideale per visitare il parco Zoomarine.
ci ritorneremo sicuramente un'altra volta, e lo abbiamo consigliato ad amici.
grazie a tutto lo staff
maurizio da soverato

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2013

Abbiamo soggiornato nell'ambito del pacchetto Hotel + Zoomarine. E' in ottima posizione per raggiungere il parco acquatico, a breve distanza dai Castelli Romani e dalla via Pontina per recarsi a Roma. La camera assegnataci era spaziosa, pulita e confortevole, con letto matrimoniale molto comodo. Altrettanto spazioso e pulito era il bagno, fornito di vasca da bagno per garantire il più completo relax. Unico neo: televisione senza digitale terrestre, quindi con pochi canali disponibili. Abbiamo scelto la colazione a buffet, e devo dire che era tutto buono ed abbondante. Una menzione particolare per la gentilezza e la cortesia del personale, in particolare del Sig. Mirko alla reception. In definitiva, è un ottimo punto di appoggio per visitare il parco Zoomarine, ma anche i Castelli e la stessa Roma.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2013

Altro che punto d'appoggio o quant'altro. Questo hotel era stupendo. C'è da aggiungere che per chi lavora e a fine serata cerca solo il relax più assoluto, non poteva trovare di meglio. Si trova sopra il Mc Donald, basta scendere dalla propria camera e trovarti davanti al fast food. Il personale è stato molto cordiale, tanto che la colazione (che io non faccio la mattina) l'ha portata in camera la sera prima, facendomi scegliere di tutto. Scrupolosi per quanto riguarda se il cliente ha dormito bene o meno, l'hotel president resta un bel ricordo di Pomezia.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2013

Abbiamo alloggiato in questo albergo sfruttando un pacchetto hotel+parco di zoomarine.
L'albergo è pulito ed il personale molto gentile e garbato.
La stanza non grandissima era comunque fornita di tutti i comfort.
Il bagno sicuramente troppo piccolo e non tenuto benissimo (durante la doccia si è rotto il tubo della stessa che comunque hanno riparato nella stessa serata).
La struttura è comoda per recarsi al parco zoomarine, ma oltre quello non offre nulla in quanto si trova in zona estremamente periferica ed isolata.
Ridottissimo il parcheggio che può contenere meno di una decina di vetture, ma come è facile trovare posto esternamente alla struttura.
L'albergo è un quattro stelle, ma personalmente credo che siano troppe per la qualità delle stanze che è più vicina a quelle di un tre stelle (il copriletto sul letto non era un matrimoniale ma due singoli messi uno accanto all'altro e secondo me la cosa non è accettabile per una struttura a 4 stelle, così come avere in camera un frigo bar VUOTO).
Il punteggio "Molto Buono" dato al rapporto qualità/prezzo è motivato solo dal fatto che abbiamo usufruito di un pacchetto hotel+parco zoomarine il cui costo è inferiore anche ai soli ingressi per il parco, quindi l'albergo ci è costato quasi nulla.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia