“un buon hotel per Zoomarine e per businessman”
Recensione di Hotel Palace 2000

Hotel Palace 2000
Classificato al n.10 di 20 hotel a Pomezia
Recensito 16 maggio 2012

Sono stato più di una volta a questo hotel per portare i bambini a Zoomarine. In passato quando non era convenzionato e quest'anno in convenzione. Per tutti quelli che non vanno troppo nel dettaglio delle recensioni voglio dire subito che la struttura è consigliata, specie ai prezzi della convenzione con ZooMarine. L'hotel è moderno, con ampio parcheggio, situato in una zona industriale (nel senso che non è ne una zona residenziale ne di campagna) a 10-15 minuti (solo auto) da ZooMarine. La colazione, anche quella "ghettizzata" in convenzione, è assolutamente all'altezza (ovviamente fuori convenzione è un po' più ricca). Le camere sono ampie e pulite, fornite di tv e frigobar, bagno di buon livello (per chi è fissato vi dico che c'è la vasca/doccia). A voler trovare qualche cosa di criticabile direi che la frequentazione assidua di gitanti asiatici in pulman gran turismo rende il soggiorno non sempre pienamente riposante, visti gli orari per cui questi gitanti si svegliano rumorosamente.
Inoltre ho trovato qualche difficoltà nell'attesa all'ascensore dietro la piccola hall (è 1 solo, forse ce n'è un secondo più defilato).
Infine quest'anno ho notato nel personale alla reception un eccessiva "acidità", con la cosiddetta risposta pronta e leggermente piccata che, con tutta la comprensione per il dover supportare centinaia di ospiti chiassosi, non dovebbe essere nel DNA di chi lavora alla ricezione. Ricordatevi che gli ospiti si aspettano sempre un sorriso.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
paola_simola, Direttore vendite alle Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Grazie per la sua recensione.
La informiamo che nella nostra struttura sono presenti due ascensori.
Ci dispiace per il disguido avuto con la collega del reparto ricevimento, la ringraziamo comunque per per tutte le altre cose che ha gradito durante il suo soggiorno.
La invito e tornare a trovarci, saremo lieti di aspettarla ... con un sorriso!!!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Palace 2000
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'albergo il 2 e 3 maggio quindi per due notti con il pacchetto zoomarine io mio marito e i nostri bimbi di 3 anni e di 19 mesi.
Devo dire che non abbiamo notato alcuna differenza di trattamento rispetto agli ospiti dell'albergo, anzi abbiamo notato una cortesia e un attenzione nei confronti dei nostri bimbi davvero eccezionale (grazie a Giusi!).
Eccellente l'accoglienza alla reception. Uniche pecche: il letto cigolava anche per minimi movimenti, non avevamo la vasca x il bagnetto per i bambini e il sovrapprezzo (19€ x notte) x il letto in piu' per il bimbo.
Il rapporto qualita' prezzo davvero eccellente. Quando torneremo al parco di zoomarine saremo sicuramente di nuovo loro ospiti.
Abbiamo usufruito per le cene dell'adiacente ristorante Alexander, anche qui piacevole sorpresa: oltre al locale sobrio ed elegante, personale cortese, piatti abbondanti di buona qualita' e molto vari.
Buono il rapporto qualita' prezzo con il menu' zoomarine!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

La ringraziamo per la sua recensione.

Recensito 30 aprile 2012

sono stato per una notte col pacchetto zoomarine e devo dire che non ho trovato nessuna differenza con gli ospiti "normali"...al contrario di quanto ho letto in precedenza la colazione era abbondandissima,anche se consiglio di offrire un cappuccino caldo con latte fresco...le stanze confortevoli e bagni spaziosi...sicuramente la prossima volta sceglierò lo stesso Hotel.
da non dimenticare......il personale molto cordiale simpatico e solare..COMPLIMENTI!!!!a presto

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
paola_simola, Direttore vendite alle Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Grazie!

Recensito 29 marzo 2012

Mi sono fermato qualche giorno per lavoro e devo dire che è molto confortevol, silenzioso e di qualità elevata. Forse l'unica pecca è l'ascensore. Il ristorante adiacente offre qualità e servizi all'altezza, anche se i prezzi ritengo siano leggermente alti. Il personale è cordiale (soprattutto la centralinista bionda). Il parcheggio ampio, quello sul lato dietro. Devo dire che anche l'insonorizzazione delle camere è alta, nel periodo della mia permanenza c'era un gruppo di studenti spagnoli e sinceramente non si seniva nulla. Connesione wi-fi free ad alta velocità dappertutto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Grazie!

Recensito 20 gennaio 2012

ho soggiornato all'hotel palace due notti per lavoro.

complessivamente il giudizio è più che positivo, struttura pulita, camere enormi e pulite e colazione abbondante.
il ristorante è a 50m e non è male, il parcheggio sotto l'hotel è molto ampio.

connessione internet compresa e veloce

da consigliare sicuramente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Grazie per la sua recensione.

Recensito 14 dicembre 2011

Lo consiglio sicuramente, buona struttura, personale molto disponibile e sempre con il sorriso; pulizie delle camere ok!! colazione a buffet completa.
Nel ristornate Alexander, situato nel complesso, si mangia bene, anche se personalmente lo reputo un pò "caro". Valutazione completa molto buona!!!! andateci!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
paola_simola, Direttore vendite alle Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2011

La ringraziamo per la sua opinione e ... torni presto a trovarci!

Recensito 29 novembre 2011

Lo consiglierei per chi viaggia per lavoro , facile da raggiungere , zona isolata e quindi molto silenziosa.
Le camere sono veramente grandi e confortevoli , la stessa cosa si può dire per il bagno dotato di vasca con doccia.
Tutte le camere sono raggiunte da connessione wi-fi , forse l'unica pecca è la corrente che si stacca nel momento in cui si esce dalla camera e si estrae il badge , ho provato a lasciare il laptop attaccato per motivi di lavoro e me lo sono ritrovato spento.
La colazione è buona , ampia scelta , anche perchè per un italiano la colazione è essenzialmente cappuccino e cornetto....attenzione a quando ci sono le comitive di giapponesi , pare un invasione di cavallette!
Ha a disposizione un ristorante che a pranzo serve un ottimo buffet ad un prezzo ragionevole , per la cena è un po triste in quanto quasi sempre vuoto ma sempre di buona qualità.
Onestamente non lo sceglierei per viaggi di piacere ma nulla toglie alla qualità della struttura e del personale , sempre cortese e sorridente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari

Grazie per la sua opinione.
Speriamo di averla nuovamente tra i ns affezionati clienti.
Saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pomezia
Hotel Simon
N. 9 di 20 a Pomezia
Hotel Antonella
Hotel Antonella
N. 2 di 20 a Pomezia

Conosci Hotel Palace 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace 2000

Indirizzo: Via Campobello 37, 00071, Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Pomezia
Fascia prezzo: 59 € - 297 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palace 2000 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Pomezia
Palace Pomezia