Recensito 14 luglio 2018

Accogliente e ospitale, abbiamo trascorso 5 giorni piacevolmente io e mia moglie.
La prima colazione è abbondante e varia, anche la cena è stata ottima.
Molto ampio il parcheggio per le auto. Elegante e raffinata la struttura nel suo complesso, funzionale e utile il bar.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelAntonella P, Sales Manager alle SHG Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Grazie Giovanni, siamo contenti di avervi soddisfatto, l’aspettiamo per il suo prossimo soggiorno.
Saluti

Recensito 9 luglio 2018

Ambiente gradevole, il personale è gentile e professionale. Le camere sono ben arredate anche se il mobilio, secondo me, ha uno stile un po' datato. Ho trovato utile il parcheggio al piano interrato. Colazione nella media, così come il prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire SHG Antonella, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Preso atto del Suo giudizio parzialmente positivo, Le sono grato anche per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate, ciò costituisce un’opportunità per migliorare i nostri standard con l’obiettivo di soddisfare le Sue attese in occasione del Suo prossimo soggiorno.
Augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con servizio pessimo,abbiamo chiesto una camera da 4 persone ma arrivati abbiamo visto 3 letti.
Siamo dovuti tornare alla reception,e ci hanno dato un'altra camera,. Arrivati abbiamo trovato 3 letti e ci siamo arrangiati ma la cosa che ci ha fatto più arrabbiare e' aver trovato le formiche in camera come nella foto, Abbiamo chiesto alla reception di darci 2 asciugarmi e di ammazzare le formiche, e non hanno fatto nulla di tutto questo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAntonella P, Sales Manager alle SHG Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Gentile Alessandro,
Siamo siamo davvero costernati che il suo soggiorno presso di noi non sia stato soddisfacente.
Le rispondiamo su alcune delle considerazioni che emergono dalla sua recensione; abbiamo verificato la sua prenotazione, ci risultava essere di tre persone; per le formiche comprendo il fastidio, noi utilizziamo un prodotto apposito durante la pulizia della camera, siamo circondati dal verde per cui può capitare, anche se come si evince dai commenti è veramente rarissimo, questo non giustifica la mancata assistenza. Purtroppo durante il suo soggiorno si è verificato un’interruzione di energia elettrica su tutta la città di Pomezia, lo Staff era impegnato a verificare che dal puto di vista della sicurezza tutto fosse in ordine.
Ci dispiace e capiamo però che l'ha vissuto come un fastidio; La prego di accettare le nostre più sentite scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative, nella speranza che possa per il futuro darci l’opportunità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi.
Cordiali saluti

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di questo albergo x recarci a zoomarine abbiamo preso due triple una larga e più confortevole la 524 e l altra più piccola la 524.Nel complesso una buona struttura personale accogliente ottima la colazione.Un consiglio ristrutturare un Po le stanze e sarebbe il top.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAntonella P, Sales Manager alle SHG Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Grazie della sua recensione che ci sta fornendo alcune indicazioni per migliorare il servizio. Stiamo studiando un intervento di restyling in alcune camere, come quella in cui lei ha soggiornato.
L’aspettiamo per il suo prossimo viaggio a Zoomarine.
Cordiali Saluti

Recensito 19 giugno 2018

Abbiamo pernottato in questo hotel prenotato con la formula Parco+Hotel (Zoomarine).Hotel molto ben curato personale gentile educato e professionale. La camera per tre persona pulita ordinata spaziosa,La finestra e quindi l'orientamento della camera era proprio sopra la superstrada però non si sentiva nessun rumore molesto. La colazione compresa nel prezzo era a Buffett. Ottima, la stessa cosa non si può dire della maggior parte dei clienti, che parevano essere affamati come lupi e riempivano i piatti come se dovesse finire il mondo il giorno successivo.. Fondamentalmente ottimo il soggiorno

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Valerio,
la ringraziamo per le belle parole e siamo contenti di apprendere che lei e la sua famiglia abbiate apprezzato la colazione e la gentilezza del nostro personale. Grazie davvero e speriamo di riaverla presto nel nostro Hotel
Cordiali Saluti