“Buona struttura”

Classificato al n.2 di 20 hotel a Pomezia
Lecco
“Buona struttura”
Recensito il 17 aprile 2012

Buona struttura, camere grandi e spaziose, pulite e ricercate, bagno grande e spazioso.
A voler essere pignoli in alcuni dettagli si denota che la struttura non è proprio nuovissima, soprattutto nel bagno , ma questi dettagli sono marginali.
Aria Condizionata un pò rumorosa, microtelevisione a schermao piatto.
Ottima la presenza dei canali Sky.
Ottimo il servizio ristorante e discrete le sale per le conferenze.
Ottimo il servizio di colazione con una ampia scelta e prodotti di qualità.
Dovesse capitare ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie mille per la Sua gentile opinione . Arrivederci a presto !

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Recensito il 24 febbraio 2012

Ci sono stato il 22 febbraio per motivi di lavoro.
Posizionato vicino alla "Statale Pontina" è un pochino difficile da localizzare la strada di accesso ma non soffre assolutamente del rumore del traffico locale.
Stanze ampie ed in ordine, solo qualche cura in più alla doccia, instabile e precario il "diffusore", tranquillamente nella media la prima colazione con servizio accurato.
Parcheggio all'aperto non ampio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grazie per la Sua cortese recensione . Ci fa piacere informarLa , nel caso di un futuro eventuale soggiorno , che oltre al parcheggio all'aperto , Hotel dispone anche di un ampio garage , gratuito , per tutti i nostri ospiti .
Un cordiale saluto e a presto
Recensito il 11 febbraio 2012

Bellissimo ALbergo, curato nei dettagli e con personale di ottima professionalita'.
Situato sulla via POntina appena fuori Pomezia e' un'ottima struttura dotata di un ampio ristorante in grado di ospitare anche banchetti in quanto dotati di diverse sale.
Ho festeggiato presso la loro struttura la I comunione di mia figlia e mi sono trovato benissimo..il menu' e il servizio sono stati di ottima qualita'! Mi sento di suggerire questa struttura

HotelAntonella P, Direttore alle Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2014
Carissima Sig.ra Jessy
Grazie per il cortese commento . E' con grande piacere che leggo le Sue parole .
Un caro saluto e torni a trovarci presto
treviso
Recensito il 5 settembre 2011

È da parecchi anni che quando viaggio al sud per lavoro pernotto all'Hotel Antonella;
servizio, cortesia, pulizia delle camere e qualità del riposo sono assolutamehte di livello
prenotando con Expedia ho avuto la camera ad un prezzo decisamente interessante;
Il ristorante (di solito ottimo) non è stato eccezionale, l'ultima volta, ma ha decisamente sollevato il basso voto del secondo con uno strepistoso cannolo alla siciliana.
Neo imperdonabile (a mio parere per un Hotel di tale livello) far pagare tre euro per una connssione Wi Fi in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Ringraziandola per la sua recensione , siamo lieti di informarLa che abbiamo preso nota di quanto indicato e che dal 01.01.2012 la connessione HDSL nelle camere è gratuita per tutti i nostri ospiti . Un cordiale saluto .
solofra
Recensito il 21 agosto 2011

un hotel che non merita assolutamente le 4 stelle,da premettere che quando ho prenotato ho richiesto una camera quadrupla 2 adulti e 2 bambini quando ho prenotato ho addirittura richiesto la grandezza della camera mi hanno risposto sorridendo che la grandezza si aggirava intorno a ca 30mq.AL nostro arrivo ho pagato in anticipo le due notti per un totale di 340,00 € ,arrivo in camera e mi trovo in una camera matrimoniale di ca 10 mq e da aggiungere ancora due lettini al che ho fatto presente alla reception che non ci stavamo tutti e la sig.ra all reception mi ha risposto che quella era la camera più grande che avevano e che la tipologia da me richiesta non era possibile averla e mi ha detto letteralmente che '' è un hotel per lavorare''comunque poi dietro mia insistenza mi hanno dato una camera più grande aiutando addirittura alla sistemazione della stessa ma in camera l'aria condizionata era malfunzionante ho riferito sempre alla recemption e mi è stato detto che se all'indomani veniva il tecnico cercavano di fare qualcosa altrimenti rimaneva tutto così.
Io di alberghi e hotel ne ho girati moltissimi sia per lavoro che per piacere sia in italia che all'estero ma un trattamento così non mi era mai stato riservato il problema è che all'arrivo hanno preteso il pagamento anticipato altrimenti di sicuro andavo via.....esperienza da schifo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

è un hotel business si trova a Pomezia, nel quartiere degli affari. nei dintorni :Zoomarine , Lago Albano, nonchè Roma ela sua storia.
Presso la struttura è possibile pranzare e cenare, rilassarsi al bar/lounge,colazione continentale inclusa nel prezzo ristorante, 4 stelle dispone di un business center e offre servizi di segreteria, servizio auto o limousine e apparecchiature audiovisive.
Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, dispone di spazi per eventi, centro conferenze, strutture per banchetti, sale conferenze . I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni . Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, servizio parcheggio e personale poliglotta.
sono disponibili oltre 100 camere. Le camere hanno una vista sul giardino. I letti sono preparati con biancheria di alta qualità. disponibili frigorifero e minibar. Le camere hanno aria condizionata includono anche tende/tendaggi oscuranti, chiavi elettromagnetiche e radiosveglia.I bagni con doccia/vasca o doccia a telefono con bidet, pantofole e set di cortesia, servizio sveglia. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono. Le camere includono TV ad alta definizione con canali via satellite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Grazie mille per la Sua opinione . Cordiali saluti .
Recensito il 22 febbraio 2011

Sono stato in questo albergo in occasione di un seminario della NWG la quale si è preoccupata molto di riempire il seminario e la sala conferenze ma poco della qualità offerta dalla struttura ricettiva in occasione della manifestazione che mi è stato confermato come pacchetto EVO1. Il pacchetto viene venduto a euro 120,00 per una notte di soggiorno in camera doppia e pensione completa (anche qui un'altra anomalia se la camera diventa tripla nessuno sconto per la terza persona e soprattutto per chi dorme in branda). Non è molto è vero per un hotel business ma la cucina ed i prodotti offerti ai pasti erano di bassissima qualità e la mattina a colazione il buffet non era assolutamente da 4 stelle. Consiglio a mio modesto avviso alla NWG di monitorare meglio che la qualità offerta dai partner in questo caso l'Antonella, sia altrettanto buona come quella offerta dai suoi relatori ai seminari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pomezia
Hotel Simon
Enea Hotel
Enea Hotel
N. 6 di 20 a Pomezia
Punteggio 3.5 su 5 256 recensioni

Conosci Hotel Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonella

Struttura: Hotel Antonella
Indirizzo: Via Pontina Km 28, 00071, Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Pomezia
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pomezia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Pomezia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Antonella 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antonella Pomezia, Roma
Hotel Antonella Bellaria