“Non male”

Al n.37 in classifica su 311 Ristoranti a Pomezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: chiuso il lunedi
Recensito 15 aprile 2019

Siamo stati in questa osteria tipica romana sabato a pranzo.
Antipasti buoni, primi buoni ma migliorabili soprattutto l'amatriciana.
Vino della casa discreto.
Dolci buoni.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Eccccccezionale romanita’. Tris di antipasti( coratella,trippa e fagioli e cotiche) bis di primi( amatriciana e pasta con pajata) infine scottadito con carciofi e puntarelle. Abbiamo goduto del piacere di mangiare romano come una volta e come chicca serviti da una padrona bella e simpatica. Da non PERDERE!!!!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 marzo 2019

Con amici una serata di marzo ,ci siamo recati in questo ristorante il luogo dove è posto certamente non è suggestivo ma anonimo.Comunque la cucina è ottima e il servizio, rapido e cortese.Vini di qualità

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, piatti romani doc ormai non semplici da trovare nei ristoranti (es. coda alla vaccinara,pajata...), c’è tanta scelta su cui poter variare.
Personale molto professionale e alla mano.
Ottimo rapporto qualità/prezzo ci tornerò sicuramente.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Oggi pranzetto "romantico " da nonni ai 5 Poderi. È sempre un piacere come ambiente ma,soprattutto per il palato. Oggi desideravamo mangiare carne e cosi'abbiamo optato per un piccolo antipasto di bruschette,una straottima tagliata ai porcini con carciofo alla romana e un saltimbocca alla romana con patate fritte. Carne tenera come il burro squisitamente cucinata così come i contorni. Un baba', una bottiglia di ottimo Traminer aromatico e caffè. Conto in linea con la qualità del cibo ed il piacere di un pranzo tranquillo e curato. A presto

Gli utenti che hanno visto 5 Poderi hanno visto anche

Torvaianica, Pomezia
Ardea, Provincia di Roma

Pomezia, Provincia di Roma

Conosci 5 Poderi? Condividi la tua esperienza!