“Buon piatto di carne”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto carino, ha una vasta scelta di carne. È chiaro che dipende da quanto vuoi spendere. Però di base ha un buon rapporto qualità prezzo. Ottimo anche per i contorni, vini. Personale gentile e preparato. Ci tornerei tranquillamente. Consigliato

Recensito 26 maggio 2019

abbiamo cenato in questo locale una domenica sera, il locale si è riempito rapidamente di gente.
Il menù consente di scegliere soltanto carne.
La carne è mediamente buona .

Data della visita: maggio 2019
Davide_Manzo, Proprietario alle Manzo Criminale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2019

Buonasera sig. Sergio.
La volevamo ringraziare per la recensione,e cogliere l'occasione per precisare che probabilmente e' stato da noi di sabato sera e non di domenica in quanto la domenica siamo chiusi per riposo settimanale.
La precisazione l'abbiamo fatta non per pignoleria ma per essere utili alle persone che leggono e magari chiamano per la prenotazione.
Grazie e a presto

Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono ormai assiduo frequentatore di questo locale che per me è la culla della carne. Davide ed Alessio, i due Bos, sono unici a tal punto che sembra di essere a casa propria. La proposta delle carni è sempre stato il loro fiore all’occhiello, ma questa volta si sono superati. Appena ho visto dai social che avevano portato il mitico Kone Japan ho immediatamente prenotato un tavolo. È STATA UNA ESPERIENZA DI ECCEZIONALE DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA. Il manzo di Kone è famoso per la sua marezzatura e per la sua marmorizzazione che dona alla carne un sapore senza pari, Tenera, gustosa è semplicemente squisita. Prezzi più bassi rispetto alla media del mercato ma vi garantisco che é assolutamente da provare.
Servizio come sempre ineccepibile.
Bravi Ragazzi

Recensito 3 maggio 2019

Essendo in zona e incuriosito dalle recensioni ho deciso di provare questo ristorante. Mi è piaciuto fin da subito, l'accoglienza perfetta, personale alla mano ma molto gentile. Ho preso una tagliata, davvero molta buona e cotta alla perfezione, il calice di vino che mi hanno consigliato era ottimo. Che dire se ripasserò in zona ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 aprile 2019

Ci siamo fermati all'ultimo momento e fortunatamente prima delle 20. Non avevamo prenotato ma ci hanno fatto accomodare ugualmente e quando è scattata l'ora ci hanno servito! Gentili i camerieri che ci hanno anche consigiato i tagli di carne più tenera. Il cibo cotto alla perfezione. Ci torno siocuramente ma prima prenoto!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Manzo Criminale hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Torvaianica, Pomezia

Conosci Manzo Criminale? Condividi la tua esperienza!