“Pizza buona e leggera”

Castelfranco Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pizza buona e leggera”
Recensito il 1 giugno 2012

Non conoscendo nulla di questa zona stasera ho deciso di provare questo ristorante suggerito da tripadvisor. Sono rimasto molto soddisfatto della pizza e del servizio. La lista delle pizze copre ogni desiderio di gusti, e anche la cucina sembra non essere male. È frequentata da gente del posto e questo mi porta a pensare bene. Il prezzo è adeguato. Lo consiglierei sicuramente.

Pomezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“pizza=mastropizza”
Recensito il 13 aprile 2012

la pizza a pomezia è solo accostata ad un nome: mastropizza...non ha rivali. al centro di pomezia facile da raggiungere,posto pulito arredamento ben curato. ma la qualità della pizza a farla da padrone...ci sono tantissime pizze e la scelta è ardua,ma sono tutte buonissime,e il costo è veramente basso

Visitato a Novembre 2011
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Pizza leggera”
Recensito il 6 dicembre 2011

Si trova nel centro di Pomezia .. E' una pizzeria molto grande .. Il servizio e' veloce e la pizza e' decisamente buona .. Sottile e grande.. Oltre ad una grande varietà di pizze il menù ha anche vari stuzzichini... Bruschette , fritti etc... I prezzi non sono alti .. Sicuramente e'una pizzeria che consiglierei

Pomezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Pizze di ogni tipo”
Recensito il 23 novembre 2011

Ottima pizzeria, al centro di Pomezia, la varietà dei vari tipi di pizza, è sicuramente il punto di forza di questo ristorante. Ma anche la bontà non è da meno, ottimi i supplì i fritti e le bruschette. Lo consiglio, sicuramente ci tornerò sia per la cortesia del personale, che per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Mastro Pizza hanno visto anche