Recensito il 18 settembre 2018

Abbiamo scelto questo hotel dal sito di Cinecittà World usufruendo di una convenzione che comprendeva 2 ingressi ed una notte in albergo. Abbiamo prenotato due triple. Entrambe erano abbastanza in ordine e con il bagno pulito e completo del necessario per l'igiene personale. La location è ideale per il parco (appena 6 km di distanza) e durante la notte molto tranquilla. Ottima la colazione mattutina veramente abbondante.
Tutto il personale addetto alla reception è stato molto cortese e disponibile. Da ritornare.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direttore M, Responsabile relazioni con la clientela alle Meditur Hotel Pomezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Signor DomiFe,

siamo contenti abbia scelto la nostra struttura tra le molte che hanno la convenzione con Cinecittà World e, soprattutto, che il soggiorno sia stato da lei apprezzato.

Ci rende sempre molto orgogliosi che l’impegno e la dedizione, che mettiamo nel nostro lavoro, diano i frutti sperati.
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza.

Speriamo torni presto a trovarci.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato con amici due notti in questo hotel , faccio i miei complimenti a tutto lo staff, ma in particolare modo al Sig. Portiere del turno di notte il Sig. Elzoka per la sua enorme professionalità , gentilezza , disponibilità e cortesia... ritornerò se capiterà sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Signor Luca,

è sempre un piacere per noi sapere che i nostri clienti apprezzano il nostro lavoro e i servizi che offriamo.

La ringraziamo per il suo apprezzamento e per aver trovato il tempo di condividerlo.

Ci auguriamo di riavervi presto come nostri ospiti.

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meditur hotel. Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, impeccabile pulizia delle stanze e soprattutto un ringraziamento speciale al signor Elzoka per la straordinaria disponibilità e cordialità che ha dimostrato di avere verso tutti i clienti dell'hotel !!! Fantastico soggiorno.Consigliatissimo
Alfio Mannino

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Alfio,

la ringraziamo per le sue parole.

È sempre fonte di grande soddisfazione sapere che i nostri clienti sono rimasti soddisfatti del soggiorno presso il nostro albergo.

Speriamo di riaverla presto come nostro ospite.

Recensito il 17 agosto 2018

Struttura situata a Pomezia, a meta' strada tra il mare, che dista una decina di chilometri, e Roma EUR, che dista circa una quindicina di chilometri, ma con prezzi decisamente piu' vantaggiosi rispetto a Roma citta'. Non rimarrete certo incantati dal panorama, ma e' un hotel confortevole, pulito, con camere spaziose e personale molto cordiale. Sala ampia per la colazione che non manca di nulla. Mi sono fermato piu' volte in questo Hotel e ho sempre trovato l'invasione dei cinesi, be', un ulteriore elemento a favore, loro sanno dov'e' conveniente.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Direttore M, Responsabile relazioni con la clientela alle Meditur Hotel Pomezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile Signor Elio,

la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento.

Ci fa piacere sapere che è un nostro cliente abituale e che si è sempre trovato bene
presso la nostra struttura, valutando positivamente alcuni dei nostri punti di forza come la cordialità dello staff, il comfort dell’ambiente, la colazione, la posizione strategica per moltissime mete.

Speriamo pertanto di riaverla presto come nostro ospite.

I miei più cordiali saluti.

Manuela
Da parte della Direzione.

Recensito il 12 agosto 2018

Ottima accoglienza da parte dello Staff, professionisti e attenti alla clientela. La camera l'ho trovata pulita e in buone condizioni.
Sig. Samir un vero professionista, ci ha praticamente coccolati. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Bravi

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gensy,

è sempre un piacere leggere che i nostri ospiti apprezzano l’accoglienza che riserviamo loro.

La ringraziamo per le sue gentili parole.
Ci auguriamo di riderla presto.

I miei più cordiali saluti.

Manuela
Da parte della Direzione.