Recensito 8 marzo 2018

Grazie al pacchetto "hotel + cinecittà world" siamo stati ospiti di questo albergo distante pochi chilometri dal parco divertimenti. La struttura è piacevole e confortevole. C'è un parcheggio sul retro. Il costo di 117 euro per una notte in albergo più colazione da pagare in loco e ingresso al parco mi sembra molto conveniente...

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direttore M, Responsabile relazioni con la clientela alle Meditur Hotel Pomezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Riccardo,

la ringraziamo per l’apprezzamento che ci dimostra.
Siamo lieti sia stato di suo gradimento il soggiorno presso la nostra struttura e il riconoscimento del buon rapporto qualità/prezzo che offriamo alla nostra clientela.

Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per garantire ai nostri ospiti il maggior comfort possibile.

Speriamo possa tornare presto.

Manuela
per conto della Direzione.

Recensito 25 dicembre 2017

Di passaggio per motivi di lavoro. Abbastanza facile da raggiungere. Personale cortese. Stanza discretamente arredate e pulite. Bagno pulito ed accettabile per dotazione e spazio. Colazione classica e varia come nello standard. Prezzi molto interessanti per la categoria.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2017

Ci torno sempre volentieri in questo Hotel, la Hall è cambiata adesso è molto più luminosa e accogliente con piante interne e libreria, ce tranquillità e privacy per farsi due chiacchiere senza essere disturbati dagli altri ospiti, il bar sempre aperto e con sfiziosi aperitivi e un simpatico barman, con piacere ho notato che le camere al quarto piano molte stanze sono state ristrutturate, molto carine stile moderno e senza moquette. In finale un Hotel pratico con una buona colazione abbondante, pulito, essenziale, a pochi minuti da Aprilia, Latina e Roma,qualità prezzo ECCEZIONALE.

Consiglio sulle camere: Al quarto piano camere silenziose
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non c’era acqua calda in bagno
Il riscaldamento non funziona, stanza gelata!
Chiamo la reception per reclamare e non rispondeva nessuno...... ASSURDO!
Sono scappato!
Secondo loro è un 4 stelle, non ho idea di come le hanno ottenute....

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bello, pulito, silenzioso, vicinissimo al McDonald's davvero lo consiglio vivamente. Il personale è cordiale, serio in camera tutti i comfort, biancheria da bagno e da letto pulita e profumata... TV, aria condizionata, frigobar e bella veduta del tramonto....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia