Recensito il 17 settembre 2018

Io ed un collega abbiamo soggiornato in questo Hotel per 10 gg avendo frequentato un corso presso l'aeroporto di Pratica di Mare. Vorrei evidenziare sin da subito la gentilezza della proprietaria la Sig.MARFISA, la quale ci ha fatto sentire come a casa. Stanze e bagni pulitissimi, buona la colazione. Ottima la cucina del ristorante a conduzione familiare. Promossi a pieni voti.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
marfyPomezia, Proprietario alle Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2018

Carissimi GIANLUCA E MARCO, sono felicissima delle belle parole ricevute!cerco di dare il meglio dell' accoglienza perchè mi fa piacere e non cè cosa più bella svolgere il proprio lavoro con passione w questo è il risultato!!! certa della vs. cortese attenzione, colgo l'occasione per salutarvi!!!!!!!!! a presto Marfisa

Recensito il 14 agosto 2018

Siamo stati in questo hotel approfittando del pacchetto di 2 gg. a Zoomarine e ci siamo trovati veramente bene. Camere spaziose, pulite e luminose con bagno dotato di vasca idromassaggio. Accoglienza ottima...una bella scoperta...

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
marfyPomezia, Proprietario alle Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Carissimi clienti, con immenso piacere sono a ringraziare per la bellissima recensione fatta!!!! è bello leggere commenti positivi , frutto di lavoro svolto con amore. Sperando di rivedervi il prossimo anno , cogliamo l'occasione per salutarvi.

UN MEGA SALUTO DALLO STAFF IL CASTELLO

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho contattato telefonicamente la struttura per sapere se ci fosse un orario limite per il check-in e da subito la gentilezza della sig.ra Marfisa mi ha fatto capire di aver fatto la scelta giusta... Mi ha consigliato di andare prima allo Zoomarine, per non togliere parte del divertimento ai bimbi e uscito dal parco raggiungere l’hotel.
Arrivati “Al Castello” ci ha accolti con un sorriso ed una cordialità esemplari; ci ha spiegato tutti gli orari per la cena e la colazione del mattino seguente, fornito la chiavi della stanza e registrato i documenti.
Stanza molto spaziosa, pulitissima e con bagno con vasca idromassaggio... Direi che di meglio non potevo chiedere!!! Grazie ancora di tutto sig.ra Marfisa, a presto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
marfyPomezia, Proprietario alle Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018

Carissimi clienti,
sono Marfisa, vi ringrazio personalmente per aver dedicato tempo a descrivere il vs. soggiorno per Zoomarine!!!! per me è un piacere accogliere i clienti con un sorriso in più.....queste parole riempono la giornata!!!!!!sperando presto di rivedervi, colgo l'occasione per salutarvi. un saluto da tutti noi!!!!!!!LO STAFF IL CASTELLO

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel durante un weekend di luglio per visitare Cinecittà World e Zoomarine..prevedendo di sfruttare l'hotel solo come base di appoggio per la notte. Iniziamo con una telefonata del venerdì mattina dove mi dicono che hanno dei problemi con alcune stanze e che mi chiedono se do la disponibilità a spostarmi in un hotel vicino, pari categoria senza spese accessorie..visto che ci devo soltanto..non ho problemi..poi mi richiamano dicendo di essere riusciti a risolvere il problema percui senza dovermi spostare...il sabato mattina arrivo in hotel..si presenta molto bene esternamente..curato..carino..niente da eccepire..entro, anzi entriamo, io,mia moglie e mio figlio..e Marfisa (se non erro) la titolare dell'hotel ci mette a nostro agio immediatamente...ci offre un caffè e fa di tutto per darci la camera il prima possibile per mandarci al parco il prima possibile...gentilissima. Camera carina...pulitissima...con un bel terrazzo e un bel bagno. Torniamo da Cinecittà world verso le 22, alla reception c'è un ragazzo che ci saluta calorosamente e ci piace subito. Notte discreta...il matrimoniale non male il lettino singolo un po' scarsino ma va bene...colazione buona...con torte, croissant, plum cake, un po' di tutto insomma (i croissant sono eccezionali). Scendiamo per partire e salutare e Marfisa ci offre di nuovo il caffè..ci dà indicazioni per la giornata, si preoccupa se ci fossimo trovati a nostro agio e notiamo anche nei confronti di altri clienti un comportamento di una gentilezza sublime. Che dire di questo Hotel...ottimo..ed il suo staff ottimo con lode!! Grazie davvero, se avrò necessità di un hotel a Pomezia o di consigliarne uno...non avrò dubbi..li manderò Al Castello!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
marfyPomezia, Proprietario alle Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

Buongiorno carissimi,....leggere questa recensione è un piacere immenso!!!

sono Marfisa e parlo a nome di tutti, vi ringraziamo per averci scelto tra tanti Hotel, personalmente, Natty, Lucio, La Ristorazione, le ragazze del Bar, lavoriamo con Amore quotidianamente, e ci piace tantissimo avere un contatto con il cliente, ed è bello fare arrivare questo messaggio ....veramente siamo felicissimi che vi siete trovati bene!!!!

Sperando in futuro di rivedervi cogliamo Tutti noi l'occasione per dirvi GRAZIEEEE!!!!!!!!
MARFISA
LO STAFF IL CASTELLO

Recensito il 15 luglio 2018

Si sa che la pubblicità è l'anima del commercio ma non credo che Il Castello abbia bisogno di farne molta. La migliore pubblicità è l'impegno che ogni giorno ci mette lo staff nel garantire la soddisfazione al cliente fin da subito, il cliente se ne andrà col ricordo di un buon trattamento, un bel soggiorno e della speciale cortesia e disponibilità da parte di tutti. Certamente per la prossima occasione il riferimento sarà ancora Il Castello.
Ecco perché, nonostante ci siano diversi hotel a Pomezia, è sempre più difficile trovare posto qui.
L'albergo è confortevole con camere comode, accoglienti e pulite con cura.
Scambiare qualche parola con la titolare dà la sensazione di essere ospiti da tempo, come se ci si conoscesse da anni, una gentilezza ed un approccio familiare davvero confortanti.
Del Castello non se ne può fare a meno. Consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
marfyPomezia, Proprietario alle Hotel Al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Carissimo Paolo,

è sempre un piacere leggere le sue recensioni..... il fatto che torna sempre è e motivo di verità della recensione stessa!

un grazie infinite per aver dedicato del tempo a scrivere queste bellissime parole.sperando come sempre di rivederla presto, cogliamo l'occasione per salutare...ma un saluto speciale da LUCIO e MARFISA.

Grazie e a presto!!!