Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel in un week end di luglio consigliato da Zoomarine . Che dire ? Struttura vecchia camere sporche frigo rotto da non tornare assolutamente in più mi hanno fatto pagare anche la tassa di soggiorno per mia figlia che ha meno di 10 anni quindi non dovuta .

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel solo una notte e sicuramente non ci ritornerò mai più camera singola di 6 mq pulizia così cosi puzza di fumo e muffa nei corridoi staff poco cordiale e molto freddo posizione scomoda praticamente sulla statale in mezzo a edifici abbandonati impossibile anche fare una semplice passeggiata secondo me vale una stella , mai più..

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per sole due notti io e il mio ragazzo per lavoro. La posizione dell’hotel è in una zona tranquilla e vicinissima a tutte le zone d’interesse. Il personale è super gentile, accogliente e simpatico, ma cosa fondamentale è che sono disponibili al massimo. La colazione con un caffè e un cappuccino VERO è quasi impossibile da trovare in altri hotel (in genere si trovano i distributori automatici). La camera pulita e spaziosa, unica pecca la doccia un po’ striminzita. Torneremo sicuramente!
Chiara e Francesco

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in hotel per motivi di lavoro e la raffinatezza e la cortesia della proprietaria, Maria Teresa, sono davvero squisite. Parlare con lei è sempre un piacere e non vedo l'ora che arrivi il caldo, per godere del giardino esterno!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

materassi comodi, pulito, personale gentilissimo.
wi fi non funzionava nonostante la password ma non ho approfondito perché non mi interessava, forse se avessi chiesto avrebbero risolto..
colazione buona e varia!
non eccellente ma veramente funzionale, ottimo per chi è di passaggio come me, anche perché di rapporto qualità prezzo veramente buono (48 euro la doppia con colazione inclusa per due)

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari